18°C
martedì 19 mar
  • Louis Vuitton celebra i vent’anni di attività a Palermo

    Louis Vuitton celebra i venti anni di attività dello store di Palermo in via Libertà.

    Louis Vuitton

    Domani e domenica dalle 11:00 alle 18:00 sarà presente uno degli artigiani più esperti della Manufacture de Souliers Louis Vuitton di Fiesso d’Artico che mostrerà la realizzazione, interamente a mano, delle cuciture “goodyear” e “novergese”, espressioni della più alta qualità artigiana.

    Il negozio ospiterà in questa occasione alcuni rappresentanti della cooperativa ShoeShine 2.0, recentemente costituita dalla Confartigianato Palermo con l’intento di valorizzare e riportare alla luce l’antico mestiere dello sciuscià.

    Sarà presentata la collezione di borse e accessori Masters, realizzata in collaborazione con l’artista newyorkese Jeff Koons, il quale ha trasposto l’arte figurativa dei suoi dipinti “Gazing Ball” – una serie di riproduzioni dipinte a mano su larga scala dei lavori dei Grandi Maestri – in una collezione di prodotti Louis Vuitton. Le riproduzioni dell’artista dei lavori di da Vinci, Tiziano, Rubens, Fragonard e Van Gogh sono state trasferite sulle borse icona della maison, come la Speedy, la Keepall e la Neverfull, accessori di piccola pelletteria e tessili.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram