19°C
domenica 17 ott
  • Tensioni tra orlandiani e grillini al mercatino di viale Campania

    Tensioni tra orlandiani e grillini al mercatino di viale Campania

    Stamattina c’è stato un momento di tensione tra volontari del sindaco Leoluca Orlando e attivisti del MoVimento 5 stelle che sostengono Ugo Forello al mercatino di viale Campania.

    Secondo il comitato di Orlando ai volontari sarebbero stati strappati di mano i volantini gettandoli a terra, sostenendo che sarebbe vietata la distribuzione di volantini elettorali. Di quanto accaduto è stata informata la Digos e la Polizia Municipale.

    I grillini sostengono che non ci sarebbe stata alcuna aggressione. A loro dire alcune persone nei pressi del mercato rionale di viale Campania stavano apponendo in tutti i veicoli posteggiati per strada il giornale elettorale del sindaco uscente. Nelle stesse ore alcuni attivisti erano lì per un’iniziativa. Questi, assistendo alla scena, senza aggredire nessuno, né verbalmente né con altre forme, avrebbero chiesto se fossero autorizzati ad apporre materiale elettorale nelle auto private posteggiate e avrebbero segnalato la vicenda ad alcuni vigili urbani in servizio nella zona.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram