17°C
martedì 19 mar
  • L’olio di semi è in offerta al Lidl, nel video i clienti che litigano

    L’olio di semi è in offerta in un supermercato Lidl e i clienti litigano per accaparrarselo, insultandosi. Il video è diventato virale su facebook.

    La lidl ci da sempre grandi soddisfazioni

    PALERMO, L’Olio di semi in offerta – IL VIDEO 🎥

    Posted by Se i quadri potessero parlare palermitano on Tuesday, November 20, 2018

    Palermo
  • 11 commenti a “L’olio di semi è in offerta al Lidl, nel video i clienti che litigano”

    1. ma dove schifo è?

    2. Eppure basterebbe limitare il numero di confezioni per persona, per evitare scene che evocano il pasto di un branco di animali affamati. Inizio a credere che sia tutto organizzato di proposito dalle catene della grande distribuzione; i video diventano subito virali e riescono a farsi un sacco di pubblicita’ gratuita. E’ solo pietoso vedere gente ignara che si comporta in quel modo.

    3. A me sembra tanto di fake in qualche modo. Ogni anno esce sempre lo stesso video: una volta è con la nutella, un’altra coi panettoni. Quest’anno è la volta dell’olio di semi. A ogni black friday, si ripete la tiritera (sempre Lidl? Non ho tenuto traccia), ma con merci un po’ misere tutto sommato.

    4. friggete, friggete pure, il fegato ringrazia…mischini

    5. eh sì, sicuramente sarà un fake!! Si sa che il panormosuro queste cose non le fa, palermo è una città chic…mi meraviglio che ci sia lidl e che la gente non vada a fare la spesa alla rinescante… sì sì, sicuramente fake.

    6. Caro Sfincione sarcastico, per fake intendevo “staged”, sono sicuro che conosci il senso del termine. Ho usato fake perché ha un significato più ampio di costruito.

      In effetti mi aspetto queste cose più negli Stati Uniti che per 1 L d’olio fituso.

      E comunque Palermo è chic, peccato che non te ne sia accorto/a. Anche fare la spesa al Lidl è chic. La Rinascente è da poracci arricchiti (pirocchi arrinisciuti).

    7. GioCa, quindi lidl avrebbe costruito questo siparietto per cosa? a che pro? Illuminami come le vetrine della rinascente a natale perché io non ci arrivo e dire che lavoro in comunicazione. O forse ogni anno escono gli stessi video perché ogni anno sotto natale fanno le offerte, un po’ come il black friday?… palermo è chic, lo so sono i palermitani che non lo sono e ogni città risente dei suoi abitanti, fattene una ragione.

    8. Sfincione, grazie per avermi messo in luce fatti che sconoscevo.
      E trovo che per essere uno che lavora nella comunicazione…. forse dovresti cercare un altro mestiere.

      Con immutata stima.

    9. GioCa vedi? sei esattamente la prova di quello che ho scritto. Poveri noi, anzi voi, anzi tu.

    10. sfincione, hai scritto per attaccare il mio post iniziale, ma non hai aggiunto nulla di nulla né un contributo originale alla discussione. Fatti un po’ di conti.
      Questo posto a volte sembra FB.
      Risparmiati di rispondere a questo messaggio, ci guadagnerai.

    11. Gioca ho commentato il tuo post, è questo lo scopo di un blog sai? Ma purtroppo è anche quello di dare voce a persone come te che offendono o si arrogano il potere di dire agli altri quello che devono o non devono fare, tipo di non rispondere al post. Ma non preoccuparti, dai, ci sarà sempre posto per gente come te sul web. sii felice, sorridi!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram