19°C
sabato 27 apr
  • Banchetto nuziale abusivo ai Quattro canti, intervengono i Vigili

    Banchetto nuziale abusivo ai Quattro canti, intervengono i Vigili

    Nel pomeriggio ai Quattro canti una coppia ha organizzato il proprio banchetto nuziale con delle bancarelle per la torta nuziale e un angolo caffè. I Vigili urbani sono intevenuti identificandoli, multandoli e facendo rimuovere il tutto.

    IDENTIFICATI E SANZIONATI GLI AUTORI DELLO SCEMPIO ABUSIVO AI QUATTRO CANTI

    La Polizia Municipale Palermo appena avuta…

    Posted by Maurizio Carta on Saturday, May 13, 2023

    Palermo
  • 2 commenti a “Banchetto nuziale abusivo ai Quattro canti, intervengono i Vigili”

    1. Quando ero piccolo mio padre mi spiegò che la verità sta nel contesto. Se mi spoglio al mare è un fatto normale, me se mi metto in costume da bagno e passeggio per via Maqueda rishio di essere multato per oltraggio al pubblico pudore. A parer mio gli sposi e gli organizzatori del piccolo banchetto, a modo loro non hanno fatto nulla, di male perché il contesto permetteva di piazzare lì il piccolo altare delle feste bianco e celeste, si sentivano al mare, nel mare dove tutto è permesso. Il degrado, se così si può chiamare, è dipeso dal fatto che anche il Teatro del Sole di Palermo e la via Maqueda, sono giornalemente stuprati da tanti, con la compiacenza di tutti. C’è chi canta ” O sole mio” chi canzoni sicule, chi coanzoni pop. Spostanci, poi, in via Maqueda, in direzione Teatro Massimo, possiamo osservare tanti piccoli venditori, piccoli nel senso che le loro rivendite sono o carretti con le ruote o tovaglie sulle quali sono piazzati oggetti di ogni genere, ma questi non fanno schifo a nessuno, a nessun paelrmitano sembrerebbe. Per colpetare il quadro ci sono anche delle barriere in cemento,piazzate per motivi di sicurezza, che penso siano indecenti. E’ un dato di fatto. Consiglio pertanto a chi di dovere, a parte di aumentere i controlli, di mettere delle piccole regolette per tutti per poi farle rispettare.

    2. Ciao! Pensavo stessero festeggiando la vittoria del Napoli! Che delusione, il fatto di scoprire che era soltanto un banchetto nuziale! Che bello pero’! Perche’ multarli, c’è di peggio!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram