20°C
martedì 30 apr
  • Tony Sperandeo a “La fattoria”

    Tony Sperandeo

    L’attore palermitano Tony Sperandeo fa parte del cast de La fattoria che inizia stasera alle 21:30 su Canale 5.

    Nel reality show i concorrenti (Fabrizio Corona, Marco Baldini, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone, Marianne Puglia, Morena Zapparoli Funari, Linda Batista, Carla Velli, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Tony Sperandeo, Daniela Martani e Barbara Guerra) affrontano la vita in una fattoria in Brasile. Conduce Paola Perego.

    AGGIORNAMENTO: Sperandeo, che sarebbe dovuto entrare nella seconda puntata per il protrarsi delle riprese di una serie tv, non andrà in Brasile.

    Palermo
  • 61 commenti a “Tony Sperandeo a “La fattoria””

    1. Potrebbe avere una storia con Marina Ripa di Meana…
      😀

    2. aveva così tanto bisogno di soldi?

    3. Peccato, era un così bravo attore caratterista…

    4. Non ci resta che… piangere !

    5. Mi dispiace

    6. ma era proprio necessario?
      mica è un signor nessuno che ha bisogno di ritornare in auge?!
      negli ultimi anni ha lavorato parecchio e pure bene (come sempre).
      questi reality stanno proprio rompendo le p…e!

      cmq se proprio ci deve andare, allora, forza tony… 🙂

    7. l’ho visto 2 mesi fa sul tg2 a sparlare dei concorrenti del grande fratello…

    8. Se la poteva risparmiare. E’ uno che ha vinto un David di Donatello.
      Comunque, è il posto giusto per lui. E’ un Homo Faber. Non sono ironico, lo conosco da sempre. Ha una grande manualità

    9. E io che immaginavo la solita,vuota,scialba domenica,giorno di vacanza anche per l’Informazione,con la i maiuscola: e invece,eccola che arriva,la notizia bomba,il vero scoop.MACHISSENEFREGA!!!

    10. Giorgio Siragusa che io sappia nessuno ti ha obbligato a leggere la notizia.

    11. Tony mi sei caduto dal cuore…. ma dico: c’era tutta sta necessita???… Maledetti reality!

    12. Forse si è stufato di fare la parte del cattivo, e si vuole rimettere in gioco rompendo gli schemi e gli…schermi!

    13. e dire che pareva una così brava persona…

    14. A Toni Siino ci dovevano mandare alla fattoria!

    15. Totò rispetto la scelta di chi fa un reality ma io non credo proprio che mi ci vedrete. 🙂

    16. No Tonì io veramente intendevo alla fattoria nel senso di una fattoria a com’e gghié. Non necessariamente chidda d’u reality

    17. io trovo scandaloso che lì ci sia un imputato come corona. solo in italia.

    18. Si però c’è da dire che zappare e spietrare a corona ci farebbe bene

    19. Non mi sembra affatto una buona notizia! Che tristezza…

    20. non credo che zapperà, magari, penso che le darà a bere al popolo bue.
      se non fosse per questo, sarebbe solo l’ennesimo programma inutile. solo che mi viene il dubbio che questi programmi inutili siano altamente “strumentali” e in malefede.
      buona visione

    21. Dopo ca si fici Cento passi…arrivare alla Fattoria…ma comu ci va a pieri?Boh, poteva evitare.

    22. Tra compenso di partecipazione, gettoni di presenza a trasmissioni varie (già concordate) visibilità -> possibilità di contratteli televisivi e/o cinematografici, etc etc, secondo me parliamo ALMENO di 250.000€!!! 8-() Chi rifiuterebbe?? ed allora VAI TONY!!! ( e canticchia “…ghiaccioli all’arancio… ” 🙂 )

    23. Bravo Tony!Hai fatto bene ad andare alla fattoria!Solo chi ha seguito davvero le tue vicissitudini non può condannare la tua scelta.Io non amo tutto questo dilagare di reality.Scocciano.Si sa che sono un pò tutte cose…poco spontanee…ma a questo lo guarderò e ti sosterrò,perchè per primo lo meriti.Poi perchè sei palermitano.Un ruolo diverso era quello che chiedevi da anni ma mai nessuno ti aveva ascoltato,oltre Ficarra e Picone…Questa è un opportunità che sai di poter cogliere.Forza Tony!Io sono con te.E non solo io…lo sai…:-)

    24. stalker ha scritto il 8 marzo 2009 alle 22:15

      io trovo scandaloso che lì ci sia un imputato come corona. solo in italia.-

      stalker io mi auguro che tu stia scherzando

    25. Bene, bene. Facciamo un test.
      A mezzanotte và.
      Rispondete SI o NO
      Tranquilli che non mi sono bevuto il cervello.

    26. @Numeroprimo: Sì (anche se non so che cosa).

    27. Gli italiani (con la i minuscola) hanno quello che vogliono/si meritano…tinte isteriche che gridano, idraulici nudisti, grandi fratelli, fattorie, isole con finge-celebrità cadute in bassa fortuna, scuole di danza con 18enni che si scannano manco fossero ebrei e palestinesi…
      Proprio ieri in macchine avevo messo una bellissima cartella di MP3 con tanta musica anni 60 (Caterina Caselli, Mina, Vanoni & Co.)…mentre canticchiavo ad un certo punto mi sono voltato verso la mia ragazza ed ho detto “mamma mia…questa è musica che fa venire i brividi quando l’ascolti…ed oggi chi vince il festival di Sanremo? MARCO CARTA!!! (non a casa uscito da un reality e votato da 1.500.000 dementi di 14 anni…)

      Gli italiani HANNO quello che vogliono mentre agli Italiani non resta, loro malgrado, che stare a guardare…anzi no…non gli resta che spegnere la TV o guardarsi un bel DVD

    28. @luca, purtroppo sono serissima. nessuna legge vieta a corona di andare a zappare in tv, mi sorprende solo che la gente guardi programmi con personaggi di così bassa lega morale e che gli ideatori di questi programmi giochino sporco su l’altrui ignoranza, questo paese non migliorerà mai con esempi così diseducativi, tutto qui.

      ps stavolta quoto beny

    29. Rosalio,il morbo della curiosità culturale m’impone di volgere lo sguardo su tutto ciò che abbia parvenza di informazione,non è obbligatorio commentare pubblicamente:dovrò fare tesoro di questa “messa a posto”.

    30. Ma non dovevamo parlare di Tony Sperandeo ?
      Qua se non mettiamo dei paletti, si parlerà sempre delle solite cose.
      Basta !!

    31. La nuova Italietta !:-(

    32. Niente in contrario al fatto che abbia partecipato al reality…è inutile che diciamo tutti di esserene stanchi…se questi bidoni di immondizia televisiva esistono è solo perchè la gente li guarda. Dobbiamo portare pazienza….
      Io ieri dopo aver visto un film facevo un po di zapping…( non che mi voglia giustificare) cmq..vedo Tony Sperandeo ( che ammiro tanto come attore) e mi fermo a guardare…sinceramente il suo intervento è stato fuoriluogo…a cominciare da quel minchino e mi scappello a te “detto a Corona” a tutto il resto….peccato…dei personaggi come lui dovrebbero saper miscelare meglio le dosi con cui concedersi al pubblico….in ogni caso gli auguro un milione di in bocca al lupo!

    33. Giorgio Siragusa non mi piace “messa a posto”, da moderatore tanto ti dovevo.
      Qui questo discorso è off-topic. Ti invito a utilizzare l’e-mail per comunicare con me.

    34. Beny nei tuoi commenti ci sono alcuni passaggi offensivi. Ti invito a fare attenzione al modo in cui esprimi i concetti. Grazie.

    35. INCONCEPIBILE! nei telegiornali nazionali tedeshi parlano dell’emergenza rifiuti di Napoli e delle proteste che si stanno verificando in questi giorni. Mentre i nostri telegiornali neanche un cenno!!! Mi sa che il ns caro governatore non vuol far sapere in giro che il suo piano di pulizia è fallito! e non ce lo vuole fare sapere! e meno male che siamo in democrazia e che le informazioni dovrebbero circolare liberamente e pubblicamente!!!

    36. …. ma corona non ha un procedimento in corso??? non dovrebbe rimanere dentro i confini italiani? lo hanno assolto oppure per i vip la legge non è prevista!!!

    37. Qui si continua ad andare OT
      Parliamo di Tony Sperandeo alla fattoria. Punto

    38. Numeroprimo il tema del post è esattamente quello e non sta a te valutare gli OT. Grazie.

    39. Volevo richiamare la tua attenzione

    40. Sperandeo non era quello che qualche tempo fa era in crisi depressiva acuta? Sarà stato il suo psicanalista a consigliargli la fattoria?
      Mah, secondo me la cura è peggiore del male. Era più simpatico da artista depresso che da fattore che dovrà avere a che fare con Corona… lì si che c’è da deprimersi.

    41. Chi di voi si ricorda il programma televisivo “A mezzanotte và” che andava in onda su una rete privata intorno agli anni 90 ?

    42. ieri sera è stato vergognoso!!!!!
      Sperandeo fà quasi vergognare di essere Siciliano!!!!
      Anzi …tolgo il quasi….

    43. …Vorrei dire anch’io lla mia se possibile……Allora ritengo che il Signor Corona non ha alcun titolo per dire al Signor Sperandeo quelle oscenità(CAZZATE), per dtanti semplici motivi che non sto ad elencare, ma due li voglio dire è sono…..intanto che il Signor Sperandeo è più grande di Corona quindi anche con più esperienza nell’ambito lavorativo per questo merita RISPETTO, poi nell’ambito umano il Signor Corona deve togliersi tanto di cappello nei confronti dello Sperandeo. Per il resto penso che il Corona sia molto spavaldo e non credo che ci abbia fatto una gran bella figura nei confronti dei Catanesi e sopratutto nei confronti di tutti i SICILIANI, per colpa di questi che si definiscono VIP noi Siciliani abbiamo una brutta nomina, veniamo nominati come Mafiosi, a me ha dato molto fastidio il comportamento del Corona perchè ha sottolineato solo che il Sperandeo ha fatto solo film di mafia…… se mi è permesso dire una cosa il Corona prima di parlare e offendere qualcuno deve farsi un’esame di coscienza, lui con quello di cui è stato accusato come si definisce? Lascio a voi ogni commento……
      Desidero solo dire un’ultima cosa, che noi SICILIANI dobbiamo volerci più bene e rispettarci indipendentemente dalla città di appartenenza, e poi in Sicilia non c’è solo la mafia ma anche tanta brava gente lavoratori onesti e persone con tanta umiltà, umanità…rispettosa per il prossimo ecc. ecc..Un caro saluto al Signor Sperandeo consigliandolo di non cadere nella provocazione di chi cerca di offendere tutti gli onesti SICILIANI !!!!

    44. Sinceramente a me non piace ne la fattoria come grande fratello ne tanto meno diciamo l’attore Sperandeo.
      Vorrei scrivere qualcosa di negativo ma evito per non essere ripreso da Rosalio. E perchè ho scritto ?
      Per esprimere il mio dissenso.

    45. Per Stalker ,
      tu inizialmente non hai detto espressamente che la presenza di corona fosse opinabile o quantomeno diseducativa , ma hai espresso in maniera abbastanza generica che un imputato non dovrebbe essere li .
      Questa tua frase va contro tutte le leggi in un paese dove ci sono ben tre gradi di giudizio prima di decretare la colpevolezza o meno di qualsiasi individuo.
      Stessa cosa vale per Birillo ,
      prima di scrivere certe eresie in merito alle restrizioni di persone indagate di un reato penale , ti vconsiglierei vivamente di documentarti .
      Al momento il sig. Corona non ha alcuna misura coercitiva proprio perchè il rischio di fuga e/o inquinamento delle prove è venuto a cessare proprio dal momento in cui gli è stata revocata la misura cautelare in carcere .
      Quindi caro il mio “Birillo” il sig. Corona non sta beneficiando di alcun privileggio se non tutto quello previsto dal codice penale italiano .
      Io rimango sempre dell’avviso che molta gente , magari in maniera incoscia continua a sparare sentenze , sostituendosi alla giustizia per invidia e null’altro.
      Per quando riguarda Sperandeo , attore che apprezzo molto , ieri sera è stato maleducato , fuori luogo , irrispettoso per la gente a casa ed immaturo .
      A mio avviso ci ha rimediato solo una pessima figura , che peccato ….

    46. So che potrebbe farlo benissimo stalker, ma mi prudevano le mani e non potevo starmene solo a leggere.
      Vorrei rispondere a Luca, e mi scuso sin d’ora se non sarò in grado di esprimere correttamente il pensiero di stalker.
      Caro Luca, qui nessuno -tantomeno stalker- si sogna di “proibire” a Corona, in quanto imputato in attesa di giudizio, di partecipare ad un reality show.
      Quello che stalker intendeva dire e censurare era l’OPPORTUNITA’ di invitare in TV, in un programma visto da milioni di italiani, un soggetto chiacchierato e discutibile come Corona (ma naturalmente gli autori televisivi vogliono solo una cosa, e cioè l’audience, e quindi se ne fregano riccamente). Io penso che lo stesso giudizio di OPPORTUNITA’ stalker lo avrebbe potuto esprimere anche se avessero invitato un soggetto totalmente incensurato ma altrettanto chiacchierato e discutibile.
      Infine, premesso che OVVIAMENTE c’è sempre la presunzione d’innocenza per OGNI e QUALSIASI imputato, spero non te la prenderai se ti dico che nel tuo intervento il richiamo alla presunzione d’innocenza non c’entrava assolutamente un fico secco.

    47. quoto Luca in tutto e per tutto….

      Nonostante la mia antipatia per Corona non posso non ammettere che ieri sera si è dimostrato sicuramente piu’ intelligente di Sperandeo….

    48. luca, ho detto che lo trovo scandaloso, e continuo a pensarlo, non ho detto che dovrebbe stare in galera e dovrebbero buttare la chiave. è una mia opinione, come una tua opinione è che sparo sentenze per invidia. e di chi dovrei essere invidiosa, di una persona che spacciava denaro falso, come da prima condanna che ha già patteggiato? di una persona diventata tristemente famosa per lo scandalo “vallettopoli” e che per questo vien pagato profumatamente per andare in programmi idioti a fare il divo de’ noantri? ma fammi il piacere và, se permetti i miei personaggi di riferimento sono di ben altro spessore!

      per “entrare in tema” e far contento numeroprimo, penso che tutti gli “attori” di queste commedie siano “posati” lì per fare audience, compreso sparandeo che ha fatto il suo numero di cabaret. le persone diventano il personaggio schiamzzante che la gente si aspetta, ruoli già assegnati, niente di nuovo.

    49. Per Luca,
      condivido in parte ciò che hai scritto su Corona, in merito alla sua situazione con la legge Italiana, ma per la seconda parte riferita a Sperandeo.
      Rispetto ma non condivido il tuo pensiero, solo la differenza d’età tra i due, dovrebbe far capire che ci vuole molto RISPETTO per chi nella vita ha lavorato sin da piccolo, e non solo come attore di film di mafia, sottolineo mafia, perchè il Corona l’ha evidenziato più volte, forse l’unico torto di Sperandeo è che sia cascato nella provocazione, quindi ingenuamente si è lasciato coinvolgere.Personalmente ritengo che il Corona, prima che entrasse Sperandeo, ha dato modo di far capire chi è in realtà, caro Luca hai visto l’espressione di quando si è lasciato baciare il piede? Concludo dicendo che se Sperandeo fosse in qualche modo maleducato e fuori luogo ed immaturo(ripeto le tue parole),l’ha fatto solo dietro provocazione verbale, quindi, con tutto il rispetto per il tuo giudizio,l’IRRISPETTOSO e l’IMMATURO è stato il Corona…..

    50. e biri chi manci

    51. miiihh, ora è tutto chiaro!!!!!!!!!!!!!!!

    52. tony e un esenpio,e un grande e sono fiero di esere siciliano come si dice in sicili i pedi na facci nu zilifa mettiri di nuddu ( i piedi in faccia non se li fa mettere da nessuno ) e con la puntada di domenica nella fattoria a dimostrato che un signor corona non lo ferma.
      Grande tony, continua cosi perche esere sinceri nelle cose che si fanno e un esenpio di vita per corona che tutti sappiamo cio che lui ha fatto e grazie alla sua non onesta si trova in quella posizione

    53. gerry, guarda che anche corona è siciliano!!!!
      di catania sì, ma sempre siciliano!
      ‘sto post comincia a divertirmi…
      spero solo di non cominciare a guardare la fattoria, mi manca solo quello!

    54. ….stalker ke Corona sia Siciliano non c’erano dubbi, visto che lui stesso l’ha sottolineato, ma non credo che abbia fatto una gran bella figura con la sua spavalderia, considerato che abito e vivo a Catania, tra l’altro bellissima città, come del resto tutta la SICILIA, non mi stupirei che tutto quello che abbiamo visto domenica,facese parte di una finzione, solo per il fatto di fare audience,insomma credo che ci dobbiamo aspettare che domenica prossima gli ascolti saliranno più della prima puntata, xchè tutti,me compreso aspettiamo il fatidico incontro tra due Siciliani……mi auguro solo che da buon Siciliano, non mi devo vergognare per il comportamento sia di uno che dell’altro!

    55. Ma Corona non era stato anche beccato per aver spacciato banconote false? E se non sbaglio pure per guida senza patente. Ma se non è stato lui a staccare il sondino ad Eluana, a compiere l’omicidio di Garlasco (chissà come ha fatto a non essere implicato in quello di Cogne) allora è tutto a posto, ha tutto il diritto di andare alla Fattoria…

    56. Catania é Venuti ed i De Novo, é Carmen Consoli, é l’ormai perduta Geradina Trovato. Certo la migliore parte di Catania non é un personaggio del genere di questo tale Corona, avventuriero avventuroso, che gioca la sua vita nell’idea che la pubblicità lo renderà ricco.
      La sua idea é interessante per certi appasionati di marketing, ma per le persone concrete, triste, e davvero patetica.
      E lo dico da palermitana, in difesa delle persone autentiche di Catania e Sicilia in genere.

    57. ha fatto bene ad accettare di andare alla fattoria, chi non ha provato cosa vuol dire depressione dovrebbe stare zitto.Mi spiace che i suoi figli non gli stiano vicino io ho la fortuna di avere intorno persone che hanno capito che la depressione è UNA MALATTIA.
      Oltre agli antidepressivi abbiamo bisogno di persone che ci capiscano, andando la perlomeno avrà un motivo per alzarsi la mattina.Ambra57

    58. Ma lo sapete che la fidanzata di Milo partecipa ad un reality che va in onda su una tv locale romana e su sky? Si chiama Mariella Pellegrino la tv locale è Gold Tv e su Sky è Roma sat canale 851 alle ore 20.50 il mercoledì…al reality ha partecipato anche Milo come ospite straordinario..

    59. Cara Ambra, so di andare fuori tema, ma pazienza!
      La depressione è una malattia dell’anima, e tu dovresti ringraziarla, perchè se non ci fosse lei, come faresti a sapere che stai male ed hai raggiunto da un pezzo la soglia di sopportazione? Chiedile cosa LE HAI NEGATO,quali sono i tuoi veri bisogni, quale trauma o rabbia hai represso,quale paura ti blocca, insomma ,
      assumiti la responsabilità del tuo dolore e LIBERATENE! Ovviamente la mia non vole essere una semplificazione,
      ma un augurio che tu guarisca con l’affetto che ti circonda.

    60. cara Valentina avevo scritto quel messaggio solo per far capire un pò quanto sia importante essere impegnati con la mente, comunque la depressione non è un qualcosa riconducibile alla negazione di qualcosa pensa che io sono caduta in depressione dopo che ho fatto una risonanza dove si è scatenato un attacco di panico violento forse come mi ha spiegato lo psichiatra prima o poi sabbe successo .L’importante è che ho iniziato a migliorare quando mi sono resa conto che avevo bisogno di aiuto medico e da sola non sarei mai migliorata anzi……

    61. Ora non voglio fare la psicologa, ma probabilmente la
      risonanza ha fatto venire fuori qualcosa che già c’era!
      Hai ragione, bisogna tenere la mente impegnata, ma anche il fisico, e darsi pure il giusto riposo.
      Sono sicura che guarirai prestissimo, siuramente con l’aiuto del medico, la preghiera, tanta bella musica (mi raccomando!) e tanto affetto.
      In bocca al lupo, Valentina

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram