L’Amia è fallita, Orlando: “Chiedo scusa ai palermitani”
Il tribunale fallimentare ha dichiarato ieri il fallimento dell’Amia, l’azienda che gestisce i rifiuti in città, e ha disposto l’esercizio provvisorio fino al 15 giugno.
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha dichiarato: «La soluzione era divenuta ormai inevitabile a causa della gestione prima ordinaria e poi straordinaria degli ultimi dieci anni, rivelatesi del tutto inadeguate e sulle quali ho sollecitato più volte interventi di vigilanza e controllo da parte degli organi competenti. Continua »




























Ultimi commenti (172.602)