Apre uno Sprar a Ballarò, Salvini su twitter contrario
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha twittato ieri su Palermo.
#Palermo, 677.000 € per ospitare 30 #immigrati senza casa né #lavoro.
E ai tanti italiani nelle stesse condizioni, niente? #Salvini #Lega
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 29 Gennaio 2015
Il riferimento è al nuovo centro Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) di Ballarò, a pochi passi dal centro Astalli. Il progetto ha come capofila il centro Astalli di Palermo e coinvolge anche il Comune, il centro Astalli di Roma e il centro di studi e ricerche “Giuseppina Arnao”.





























Ultimi commenti (172.602)