Un ciclo di vita del palermitano su facebook
Trovato su facebook. Manca qualcosa? 😀
«Capodanno “quest’anno cambio tutto”. Chiavettieri, calamida, kuè, country “serata dieci”, qzero “c’era mezza Palermo”. Saldi. “Con i saldi non compro mai”. “Outlet, grazie papà”. Kalesa “troppa gente”! “Le persone sono invidiose”. Foto con amici “troppe risate, serata da rifare”. #piove, “non può piovere per sempre”. Cinema, casa, selfie annoioati. Marzo: assurdo ci sono 27 gradi a Mondello, #pausastudio (caffè baretto, brioches lattepa). Continua »





































Ultimi commenti (172.602)