15°C
venerdì 19 apr
  • Il “World festival on the Beach” entra nel vivo

    La spiaggia di Mondello sarà assoluta protagonista oggi del programma sportivo del World festival on the Beach. Alle 13:30 prenderà il via il 5 Nazioni di beach volley, mentre a partire dalle 16:00 toccherà al beach golf, una delle novità dell’anno, con 40 giocatori e 60 caddy girl.

    I fortissimi cubani Alvarez/Munder partono con i favori del pronostico al 5 Nazioni di beach volley. Opposti a loro ci saranno i brasiliani Coelho de Brito e Paulao, quest’ultimo già vincitore del torneo di Mondello nel 2005. L’Italia schiera un duo di grande esperienza, formato dal cremonese Fabio Galli e dal viareggino Riccardo Fenili. In gara anche la coppia svizzera formata da Weingart e Sutter ed i greci Michaelopoulos/Xenakis. Cinque coppie, dunque, in gara in un torneo che prevede un girone all’italiana con match di andata e le finali dal primo al quarto posto. Da oggi ci sarà anche un’esibizione di beach volley femminile, con tre coppie formate da giocatrici italiane protagoniste dell’evento sulla spiaggia di Mondello. Le coppie Marini/Parenzano, Cuti/Sannino e Nuccio/Freddi si sfideranno in match che non faranno parte di un vero e proprio torneo ma che, anche per questa ragione, promettono di divertire gli appassionati. Stamattina si concluderà il torneo studentesco, iniziato lo scorso martedì.

    Partono anche le prime prove del Sicily Grand Prix di vela, terza tappa del circuito nazionale della classe olimpica RS:X, con lo skipper meeting previsto per le ore 12:00.

    Prevista per oggi anche la long distance Mondello – Isola delle Femmine che coinvolgerà i catamarani classe A, assaggio della regata nazionale riservata a queste velocissime imbarcazioni che si svolgerà a Mondello domani e domenica.

    Rosalio è official partner del World festival on the Beach 2007.

    Palermo, Rosalio
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram