22°C
venerdì 29 mar
  • Master in Grafica digitale per il giornalismo

    L’Accademia delle Belle Arti di Palermo, in collaborazione con l’Unione Europea, il Ministero del Lavoro, la Regione Sicilia e il Fondo Sociale
    Europeo, offre un Master di II livello in Grafica digitale per il giornalismo a venti laureati (vecchio ordinamento, magistrale o specialistica nuovo ordinamento) nei gruppi di laurea: letterario, architettura, politico-sociale nonché presso le Accademie di Belle Arti.

    Il master si propone di formare figure professionali altamente specializzate nella comunicazione grafica dell’editoria giornalistica tradizionale (periodici, quotidiani ecc.) e multimediale (pagine web e siti Internet). Più specificamente, si propone di preparare figure professionali versatili, aperte all’innovazione tecnico-scientifica, con una spiccata sensibilità per la comunicazione visiva.

    Per richiedere le borse di studio per la partecipazione gratuita al Master i candidati dovranno registrarsi al portale Alta formazione e compilare la domanda di assegnazione del voucher entro le ore 18:00 del 4 agosto.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram