14°C
sabato 27 apr
  • Ninni Terminelli (Pd) si candiderà alle primarie

    Ninni Terminelli

    Il consigliere comunale del Partito Democratico Ninni Terminelli ha reso nota la sua volontà di correre per le primarie di gennaio.

    Terminelli, che ha ricevuto un appello da cinquanta cittadini, ha dichiarato: «Credo sia mio dovere accettare dando la mia disponibilità a costruire un programma per Palermo. Fino a questo momento il dibattito sulle primarie infatti ha riguardato le persone e non le cose da fare. […] Io voglio partire da qui. Questa scelta non si chiude alla possibilità di altre soluzioni che favoriscano l’unità del centrosinistra e l’allargamento della coalizione per ottenere l’unico risultato che conta, cioè tornare a vincere a Palermo».

    Nel Pd si candiderà Davide Faraone e si attende una decisione da parte di Rita Borsellino.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 6 commenti a “Ninni Terminelli (Pd) si candiderà alle primarie”

    1. Il fiorire di candidature è un’ottima cosa, soprattutto se il candidato a sindaco verrà scelto col metodo delle primarie. Mi viene solo un dubbio, ormai siamo a novembre, ed ancora lo svolgimento delle primarie non è stato programmato ne organizzato, tenendo conto che per l’organizzazione ci vogliono più o meno due mesi, quando vogliono fare queste primarie ?? Gennaio, febbraio??? e soprattutto quanto tempo rimane per la campagna elettorale se si vota ad aprile/maggio??

    2. Straordinario PD. 2 candidati e un terzo. In una sola città.

    3. Ci mancava solo Terminelli, che ha fatto della politica la sua professione da oltre 20 anni. Cmq per buona nota io potrei raccogliere ben oltre 100 cittadini, a cosa posso candidarmi????

    4. Falimentare da anni, l’attività di Terminelli, sotto molti punti di vista. Ad un certo punto uno dovrebbe guardare con serietà a se stesso e dirsi credo che sia giusto trovarmi un’altra forma di soprevvivenza personale.

    5. Vorrei dire: ERA ORA!! Chi dovrebbe candidarsi se non Terminelli, persona che ha fatto della sua passione civile e antimafia un fiore all’occhiello di questa città? Chi vaneggia di “professione”, caro Trismegisto, o di “fallimenti”, cara Uma, non sa neppure di cosa sta parlando, se non per denigrare. Forza Ninni!!!

    6. da un paio d’anni una professione finalmente ce l’ha terminelli. è stato assunto per il suo curriculum al coppem che viene finanziato annualmente grazie alla famosa tabella h dalla regione. basterebbe ricordarsi gli articoli sul corriere della sera con tanto di foto del nostro simpatico eroe da parte di gian antonio stella. ma quanti voti ci ha fatto perdere tutta questa storia delle assunzioni e dei rimborsi che è arrivata persino ad occupare le pagine nazionali del giornale più venduto in Italia? e trova per giunta il corraggio il nostro eroe di candidarsi alle primarie! ma l’abbiamo stanato: è solo un modo per farsi pubblicità e non rischiare per l’ennesima volta di essere eletto come ultimo della lista come è sempre successp

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram