Rosalio, a Palermo l’avvio!
Rosalio è nato (come idea) in uno studio (che si pronuncia studiò e sarebbe una stanzetta per studentelli o stagisti) a Bruxelles ma non ha ereditato quasi niente del grigiore, della pioggia e dell’atmosfera burocratica della capitale d’Europa (che, però, ha altri pregi).
Rosalio è rosso e giallo come la Sicilia, nasce in un giorno di sole a dicembre ed è irriverente già a partire dal nome (che la Santuzza c’aiuti!), oltre che veramente collaborativo. Noi autori siamo diversi e tanto e ciascuno porta la sua visione di Palermo. Ve ne accorgerete leggendoci.
La campagna virale che abbiamo scelto per promuovere il blog senza dire che cos’era ha creato grande curiosità e non è stato facile mantenere il segreto finora. Anzi, credo che non ci siamo neanche riusciti! Ora, finalmente, sapete che cos’è Rosalio: è il blog di Palermo!
Questo primo post è per augurarvi buona lettura e buon divertimento!
Spero sia il primo commento su Rosalio! Tantissimi auguri Tony… In bocca al lupo…
otttimooooo
Bellissimo Ubban blogghe…
😉
in bocca al lupo!
Arrivo qua via Lovejoy’s Corner e trovo bellissime sorprese. Intanto complimenti: cavolo, la Sicilia è viva e i siciliani mi piacciono sempre di più! Poi Tony Siino di Blog Italia che è gentilissimo.
Bella storia! Auguroni!
Rosalio, il metroblogging italiano
Puntuale come un orologio svizzero, seppur siciliano, arriva Rosalio, il primo metroblog italiano organizzato. Complimenti a Tony per averlo messo in piedi. Rosalio è nato (come idea) in uno studio (che si pronuncia studiò e sarebbe una stanzetta per…
Salve Rivolgo gli auguri..ha chi ha ideato questo blog..un saluto a loredana!!
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi…Ogni occasione per esprimere liberamente i propri pensiere è sempre una gran bella cosa!
Un saluto speciale per il nostro instancabile Tony…6 un vulcano!!!
Rosalio…Finalmente!!!
In bocca al lupo a Rosalio!! 😉
Apre Rosalìo
In bocca al lupo a Tony e complimenti,molto carino
…
Sarà un successso! Auguroni
per alcuni la MAFIA è:MALA FIAMMA
per altri :MAGNA FIACCOLA
c’è da SCEGLIERE???
saluti
t’aiuto t’aiuto…
Ne avete fatta di strada, digitale naturalmente! Siete ormai un cromosoma del Dna civico e culturale della città
Il meglio di Rosalio è Siino che gratta via la forfora dai capelli mostrando l’ascella in tutto il suo sfolgorio. Altro che virale, viralissima è…
da catanese, o forse perchè ho vissuto fuori dalla sicilia per 7 degli ultimi 10 anni, solamente da poco ho iniziato a leggerti e conoscerti. tanti auguri Rosalio, mantieniti giovane e ambizioso!