16°C
martedì 19 mar
  • Bivona torna e rispetta i somàli

    Il primo video di Giovanni Bivona circolava già da un po’ per e-mail. Dopo la pubblicazione su Rosalio è stato ripreso da diversi blog (ecco alcuni esempi), da la Repubblica.it, da Play Radio e da Radio Deejay.

    Ecco il nuovo video di Bivona (parte 1, 2, 3, 4), 32:02 minuti di comizio da morire dal ridere. Il formato è .rm e serve una connessione a banda larga (sono 51,6 Mb). Se non avete un lettore potete scaricare da qui il RealPlayer.

    A quelli che (prevedo) si lamenteranno dico subito che nessuno di noi di Rosalio in questo periodo riesce a trovare il tempo per convertirlo in un formato più diffuso e per spezzettarlo, anche se c’abbiamo provato. Ce ne scusiamo; non siamo esperti di montaggio video e non c’è niente di male a dirlo. Se però vi offrite volontari gradiamo il contributo. Ha risolto il problema serverstudio.

    ;)

    Un particolare ringraziamento va a Giovanni Micciché di Teleacras (Agrigento) che ci ha inviato il comizio.

    AGGIORNAMENTO: il vecchio file è stato rimosso e sostituito dai quattro spezzoni.

    Sicilia
  • 27 commenti a “Bivona torna e rispetta i somàli”

    1. La claque con i bambini e’ da denuncia all’Unicef…

    2. Non è che qualcuno può dirmi dove posso scaricare i codec dacché ho un mac con sistema operativo MacOs 10.3.9?
      Grassie

    3. Io l’ho convertito in formato wmv per il windows media player, l’unico inconveniente e che appare x tutto il video una scritta al centro!! Se lo volete chiedetemelo!!

    4. e dammelo va!
      grassie

    5. Se aspetti un pò forse sto riuscendo a convertirlo senza scritta al centro!

    6. Bivona è un grande 😀

      a me ricorda Raffaele Sabato, detto ‘Sindaco Isidoro’, candidato alle elezioni per il sindaco di Palermo qualche anno fa…che offriva panini con la meusa a monte Pellegrino ai suoi simpatizzanti ;D

    7. Lo sto salvandoa desso adesso sul PC non vedo l’ora di vederlo….peccato che adesso c’est ne pas possible in quanto sto lavorando!!!! A meno che non coinvolgo il mio “capo” vediamo se ridendo ridendo mi aumenta lo stipendio:)

    8. “O si può o non si può savi a ghiri a San Calò”………sono d’accordo su di un aspetto: picchì gli inglesi non parlano siciliano? Riflettiamo mentre Protestiamo e Ringraziamo xchè ho bevuto…..

    9. Tutta questa manciuria ava a finiri.
      Si riferiva sicuramente ai cinesi.
      Grande comizio, grande Bivona e grande Alfonzio
      propongo Bivona e Alfonzio come conduttori di Ballarò
      magari quando tutti i candidati premier si decideranno a confrontarsi direttamente.

      Tutti per uno, uno per tutti
      viva Tartagnà!

    10. per quanto riguarda lo spezzettamento del filmato…puoi farlo con winrar, divide l’archivio nel numero di parti che vuoi, imponendo la dimensione di ciascun archivio!eviti anche la paranoia di dover lavorare con il video!se poi ti serve il video spezzettato non ti so aiutare!
      “C’a ffari ma curcari!?”

    11. “Chi sale sale nunna avi mportanza”
      Complimenti alla coalizione che lo ha candidato e che lo ricandiderà…vox populi.

    12. mi mandate il comizio del maestro di vita…. “Don Giovanni Bivona” da Agrigento?

    13. da dove lo posso scaricare?

    14. E’ un “piscio”!(nel senso positivo del termine…of course!):-)

    15. […] Grazie a Rosalio.it è disponibile un nuovo divertente video di Giovanni Bivona. Il comizio si scarica da qui, è in formato .rm; sono 51,6 MB, consigliato a chi dispone di connessione ADSL. Se non riuscite a vederlo, scaricate Real Alternative […]

    16. peccato che il link nn vada 🙁 fortuna però che a quel comizio c’ero, seduto sulla gradinata… l’arrivo di fonzio purtusu è stato il top. a volte agrigento mi manca..

    17. Certo potevate anche lasciare il link al file intero, ond’evitare di dover scaricare 4 parti per vedere un comizio!!!!!

    18. W il Circolo del Buon Esempio!!! Grande Alfonzio!!!

    19. Ciao NKLEO, è stata una precisa richiesta di chi ospita Rosalio per motivi di banda.

    20. Trovo ke quello ke dice Giovanni Bivona é MOLTO SERIO e non c’é niente da ridere.

      È bellissimo vedere come quest’uomo ke AMA la sua gente e cerca di aiutare gli altri, esponendosi al ridicolo COSCENTEMENTE.

      Non prendetelo in giro, ascoltate quello ke dice … é un uomo saggio.

      MAgari ce ne fossero di più dei Signori Bivona … lui si ke é Onorevole.

      GRAX

    21. aia a dinci, appena u vitti mi scassai di rrisi, ma cu è stu sciancatu? Volarria u sugnu sicilianu sulu pemmu nci dugnu u votu a stu mitu!ahhaha vi salutu

    22. Salve anchio sono Agrigentina come il Maestro Bivona ma vivo in Germania per lavoro da tanti anni e mi sono stufata voglio tornare dove sono nata cioe nella mia adorata citta dei templi che faccio protesto? Qui in Germania un ce pilu pi mia e un mi piaci, dicitimi si vi piaci stu proverbiu: “pilu e vo de paisi to” traduzione per gli amici no siculi: pelo e buoi dai paesi tuoi.Che ne dite siete d´accordo? Protesto!!!!
      Baci a tutti picciotti

    23. KKIU PILU PI TUTTI!!! E PROTESTIAMO BEVENDO ACQUA

    24. Ma è il fratello dell’onorevole Cetto La Qualunque?

    25. Faccio una proposta seria ai conduttori di questo bel sito. Perchè non inviate il filmato del Maestro Bivona a Striscia la Notizia? Se ci fate caso è un personaggio che “buca lo schermo”.Proprio per il suo linguaggio e per la sua spontaneità lui diventerebbe immediatamente l’idolo del popolo di Striscia e inoltre questo gli permetterebbe di guadagnare un po di soldini che non guastano mai.

    26. Rino, abbiamo già provato a contattarlo.

    27. nuff RESPECT!!!!!
      JO BIVONA RULEZ AND LIVEZ FOREVA!!!!
      DA REAL POLITICIAN!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram