17°C
venerdì 29 mar
  • Agnostic Front, tutta la furia di New York!

    Agnostic Front

    Manifesti sparsi per tutta la città con cinque facce belle cattive che guardano verso l’alto…
    Questa la presentazione del concerto dei newyorkesi hardcorers Agnostic Front che il prossimo 30 luglio si esibiranno al Bier Garten di Palermo. Cattivi come sono non potevano che essere i giusti invitati del nostrano gruppo crossover Reflections che (come già avevo preannunciato qualche mese fa), in occasione della medesima serata presenterà finalmente il proprio attesissimo debut album “Free violence” (che la sottoscritta ha già da un po’ avuto il modo di ascoltare….).

    Una serata decisamente “dura”, visto che oltre i Reflections si esibiranno anche i F.U.G. (gruppo hard core palermitano), e sponsorizzata anche da Balarm, nota associazione culturale che da tempo si occupa di organizzare alcune tra le manifestazioni più significative della città.

    Vorrei ricordare però, che gli Agnostic Front faranno solo due date in Italia, quella di Palermo e poi il 31 a Cagliari, quindi per chi volesse assolutamente vederli, corra a comprare i biglietti.
    Il costo è di 10 euro e le prevendite sono possibili presso: Ricordi Media Store, Crush dischi, Supersound e Musicomania.

    A questo punto…divertitevi!

    Palermo
  • 4 commenti a “Agnostic Front, tutta la furia di New York!”

    1. Pensate che chi verrà da fuori Palermo riuscirà a trovare i biglietti la stessa sera del concerto?

    2. Per Andre,e tutti coloro che verranno da fuori:i biglietti si troveranno al botteghino del concerto,nessun problema,quindi venite tranquillamente da tutta la Sicilia,avete la mia parola(sono la voce dei Reflections)che non rimarrete senza biglietto!!!
      Grazie Lally per lo spazio concesso all’evento!!!
      brunoxxx

    3. Grazie Lally, sempre grande!
      Fatevi sotto!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram