28°C
venerdì 29 mar
  • I love Sicilia: poteri forty

    È in edicola il numero di novembre di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. La vendita in abbinamento al Giornale di Sicilia permette di acquistarlo a 2 euro (oltre al prezzo del giornale).

    I love Sicilia di novembre

    In copertina ci sono dieci under 40 di successo (politici, magistrati, industriali, manager, alti burocrati) che incarnano il ricambio generazionale della classe dirigente siciliana. Si parla anche dell’imminente apertura della nuova sede della Civica galleria d’arte moderna di Palermo nell’ex convento di Sant’Anna alla Misericordia, di Santa Lucia, della rotonda del “motel Agip” e dei nuovi libri di Daniele Billitteri e di Lucio Luca (rispettivamente autore attuale e dei primi mesi di Rosalio).

    Nella parte finale torna Perizona, la rubrica di eventi, storie e curiosità legati alla mondanità e agli spettacoli di tutta la Sicilia realizzata in collaborazione con Rosalio.

    Rosalio, Sicilia
  • 4 commenti a “I love Sicilia: poteri forty”

    1. Riconosco in primo piano Giusto Catania, grande esperto di bla-bla e gargarismi verbali fini a se stessi,se rappresenta il ricambio….
      Il suo ex-grande-capo, ex-lottatore,ex-Donchicotte ruspante e’ stato parcheggiato su una poltrona del potere stabilito e ufficiale.
      Meritato riposo?Meritata “promozione”? Statti bbuono e un ci scassa’ ‘o caz..?
      Alla vista di questi due elementi determinanti nell’ottica degli ultimi idealisti la domanda viene spontanea:
      oltre a fare danni e creare problemi i politici(?) ogni tanto ce la fanno a risolvere un problema che sta’ a cuore ai cittadini contribuenti?

    2. Non e’ un errore, si legge ,nel suo caso ,donkikotte.

    3. E non è tutto…in allegato gratuito (a dir la verità non ho controllato, ma mi è stato detto così) c’è anche il mio To-B.

      Vassily

    4. Geniale la copertina senza NESSUN uomo di cultura under 40.
      Segno dei tempi (e dell’ignoranza dei tempi).
      Sconfortante

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram