15°C
venerdì 19 apr
  • Parte la stagione del The Brass Group

    Prendono il via oggi i concerti del The Brass Group. Due cicli di 60 concerti si terranno al Teatro Golden (via Terrasanta, 60) e al Ridotto del jazz allo Spasimo (via dello Spasimo, 13), preceduti lo scorso 10 novembre dal concerto della vocalist londinese Liz Cass.

    Stasera alle 21:30 avrà inizio la stagione del Blue Brass al Ridotto dello Spasimo. Il concerto di apertura vedrà protagonista la stella del rinascimento jazz brasiliano Marzieh Reyhani, che si riesibirà sabato con Francesco Buzzurro alla chitarra, Riccardo Lo Bue al basso e Sebi Alioto alla batteria. Con loro suonerà anche Gaetano Agrò, musicista e compositore siciliano.

    Marzieh Reyhani

    Il biglietto di ingresso costa 6 euro e può essere acquistato da Ellepi (via Libertà, 29/c) oppure al botteghino di dalle ore 20:30.

    Il cartellone al Teatro Golden, dedicato prevalentemente alle produzioni concertistiche, si aprirà il 14 dicembre prossimo con la prima europea della cantante americana Rachelle Ferrel.

    Palermo
  • Un commento a “Parte la stagione del The Brass Group”

    1. Buzzurro ? Che chitarrista ! E poi con Seby e Mr. Agrò davvero un terzetto niente male. Li ho visti l’estate scorsa, veramente bravi oserei dire eccezionali; da non perdere.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram