14°C
venerdì 19 apr
  • I love Sicilia: la borsa è la vita

    È in edicola da ieri il numero di febbraio di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. La vendita in abbinamento al Giornale di Sicilia permette di acquistarlo a 2 euro (oltre al prezzo del giornale).

    I love Sicilia di febbraio

    Il giornale ha in copertina Massimo Capuano, palermitano amministratore delegato di Borsa Italiana s.p.a. Nel numero si parla delle società siciliane che si quoteranno e c’è uno speciale sull’industria palermitana. Tra le altre storie si parla del poeta dell’aeroporto Falcone – Borsellino e di Mauro Paternostro, che ha pubblicato un articolo su Nature.

    Perizona, la rubrica realizzata in collaborazione con Rosalio su eventi, storie e curiosità legati alla mondanità e agli spettacoli di tutta la Sicilia, da questo mese si avvarrà anche della collaborazione di Anna Burgio.

    Rosalio, Sicilia
  • 6 commenti a “I love Sicilia: la borsa è la vita”

    1. Ad I love Sicilia collabora, se non ricordo male, anche Cristiana Rizzo. Mi date conferma? In questo numero c’è un suo pezzo? Mi pare una informazione decisiva.
      Grazie.

    2. Annie collaborano con I love Sicilia Maria Letizia Affronti, Daniele Billitteri, Cristiana Rizzo e Tony Siino tra gli autori di questo blog.

    3. Ah! Interessante! Sarebbe carino conoscere perchè la rubrica…etc,etc…”su eventi, storie e curiosità legati alla mondanità…” si chiama “perizoma”
      Grazie

    4. Cara Annie, la tua curiosità è presto soddisfatta: la rubrica si chiama “perizona” perchè scimmiotta la ben più nota rubrica del settimanale Panorama il cui titolo è “Periscopio”. Un saluto a tutti – e diventano sempre più numerosi – lettori di I Love Sicilia e a quelli – già numerosissimi – di Rosalio
      La redazione di I Love Sicilia

    5. Redazione di “I love Sicilia”: siete grandiiiiiiiiiiiiiiii!

    6. I Love Sicilia, è veramente interessante e ci sono contenuti !

      Sono contento, che Anna Burgio collabora con loro, è veramente brava questa ragazza ! I Love, si rafforza !

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram