20°C
venerdì 29 mar
  • “Johnny Depp” al “World festival on the Beach”

    Tony Siino, “Johnny Depp” ed Edoardo Bruno

    Dopo la fugace apparizione di venerdì per Lapo Elkann è stato avvistato un altro presunto vip al World Festival on the Beach. “Johnny Depp” si aggirava ieri per Mondello… Ma sarà stato davvero lui? Qui una foto con Tony Siino (Rosalio) ed Edoardo Bruno (Albaria).

    Palermo
  • 79 commenti a ““Johnny Depp” al “World festival on the Beach””

    1. Non so se ve ne siete accorti ma questo johnny “deep” assomiglia vagamente a johnny depp

    2. ammesso e concesso che sia un sosia, cosa importa? è bono uguale!!!
      ah, me tapina..

    3. Tony, che bizzarra la tua maglietta con il dollarone stampato sopra… 🙂

    4. Ed io che li avevo scambiati per le tutine

    5. non gli assomoglia “pe gnenteeeeeeeee”

    6. johnny depp è er mejo in assoluto. questo non ha niente a che fare con lui. se fosse stato lì sarei corsa a mondello. questo nun me piace pe nniente, meglio i due a fianco. ha..ha….ha..

    7. Hahahahaha chiamasi Piri. Il nome non è dato saperlo 🙂 ihih

    8. R I D I C O L O !!!!!!!!!non se ne può più!!basta dire che usa gli occhiali non graduati per somigliargli maggiorente…se uno ha bisogno di questo per elemosinare attenzione…!!sarebbe forse meglio nelle vesti di capitan ventosa,direttamente da bagheria!

    9. Quando a mia nonna, aterosclerotica, mezza rimbambita e per di più ferma al cinema dei telefoni bianchi, ho detto: “Guarda ‘sta foto! Secondo te quello sarà il famoso Johnny Deep o un suo sosia” lei m’ha risposto: “E’ così elegante e sobrio, col suo pizzetto minimalista e la maglietta col dollarone stampato, che sarà sicuramente il vero attore e sexy simbol americano!”

    10. ….che tipini da spiaggia…

    11. Ma unnavitichiffàri?

    12. Se iddu è Johnny Depp, io Montalbano sugnu!

    13. Minchiaaaaa mi è preso un colpo a leggere il titolo…io sn pazza di Johnny Depp…ma sapevo che era impossibile…ieri era a LA per la premiere dei pirati dei caraibi3 =D

    14. Non gli somiglia per niente… manco da lontano! Il tipo con il simbolo del dollaro sulla maglietta credo d’averlo già visto ma non ricordo dove.
      Forse lavora da MC Donald’s al Politeama. Si mi pare proprio lui.

    15. Lavoro da McDonald’s? 😀

    16. oh no Lucrezia nooooo….

    17. Si Laura l’ho visto li che faceva il pollo fritto

    18. Sì,Sì, Lavora per Mc Dollar’s!
      Fà gli ” happy blog’s” con il piccolo tennista in omaggio. 😀
      Bono nn sò (nn è materia mia) però è ztoppo fotte! 😉

    19. Scusate…io non ho capito: chi dei tre sarebbe Jhonny Depp? 🙂

    20. NN è lui, l’ho visto ultimamente, e mi parlò dell’ultimo film ” I pirati de’ n’trallazzi” dove muore il co-protagonista.. ” Orlando BOOM”.
      🙂

    21. Scusate….nn vorrei disturbare.., ma mi spariscino i post e ..scrivo minc****e; e se volessi rivelare chi veramente ammazzò JFK?
      HELP!!!! 8(

    22. Hahaha ragazzi mi avete fatto ridere troppo.
      Tabak, hai dato due o tre notizie gossippamente interessanti e ridaiole (ihihih).
      Lucrezia: ahahaha ci sei o ci fai? In ogni caso sei un genio.
      Tony: ora capisco il perchè di quello strano odorino appena ti vedo in lontananza HAHAHAHA (Scherzo, direttoù)

    23. Dici Cristiana?!?!Credevo di non aver detto nulla di nuovo…è saputo e risaputo che quella coppia di cocci di vetro che porta (occhiali) non è graduata…così come la sua necessità di richiamare,ovviamente alla lontanissima,la bruttissima copia di uno che non è già un adone di suo…per farsi guardare!Ma il meglio lo dà quando si aggira con il fare da uomo del mistero per i locali.ribadisco il concetto:R I D I C O L O

    24. Cristiana non scherzo.. ieri sono passata dal fast food e lui era li a consare panini.. iddu è! E mi ha detto di non dirlo a nessuno

    25. TABAK: HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAH! Si, so che “scimmiotta” l’attore (è EVIDENTE), il dettaglio geografico lo sapevo, quello clamoroso sulle lenti no! “si aggira con fare da uomo del mistero per i locali” E’ vero! HAHAHAHAHAHA
      Lucrezia: McTony… BUAHAHAHAHAH
      Vi prego continuate tutta la giornata a commentare così! 😀
      Bulgakov: c’è bisogno anche di te!!!!

    26. I’m lovin’ it! 😛

    27. Si si… scherza.. Gli hamburgher non li sai fare e poi non dai mai il ketchup!

    28. torno da fuori e non ho potuto godere delle primizie di Rosalio sotto le elezioni…ed è un vero piacere trovare un evergreen come Mr Deep…che meraviglia ho sempre pensato di chiedere l’autografo ma quell’aria di mistero mi turbava e non ho mai avuto il coraggio…

    29. Lucrezia non mente ci sono le prove

    30. petizione contro GIONNI PEPP!!!!
      che ne dite di mettere un banchetto in piazza per raccogliere le firme?!Una volta raccolte 1000 firme gli si impone il taglio dei capelli…il non poter indossare occhiali…SI ACCETTANO CONSIGLI!!!

    31. Bulgakov ma lì ero vestito da pirata in omaggio al mio mito! 😛

    32. scusate! ma invece di mettere le firme per fargli tagliare i capelli, potremmo consigliargli di mettersi al pliteama con una scimmietta come fenomeno da baraccone. come si fà a scambiarlo per l’autentico? è pure tascio……

    33. Cristiana!!!!!!
      Smettila di sbellicarti dalle risate per la facezie che tutti quanti scriviamo a commento di questo post!
      Riacquista la padronanza di te e scrivi!
      Anche per il tuo blog che langue da troppo tempo!
      Uffa!
      🙂

    34. tascio?!?!?!katy ma oggi sei dolcissima,LUI E’ MOLTO DI PIU’!!!!!!!
      anche se,parlando con lui,è l’avvocato Agnelli del 3° millennio…barca a vela…eccentricità….CONFERMO:
      R I D I C O L O!!!!!

    35. si la barca a vela…i Pirati della Cala ahahhahaha

    36. Bulgakov bella l’immagine..
      Questo sosia o presunto tale è convinto??? Ditegli che non gli somiglia per niente, a meno che a notare la somiglianza nn sia un miope.. in questo caso si può capire. Cosa c’e’ nell’happy meal questa settimana?

    37. katy…dici?!?!Considera che la scimmia è un primate,l’animale più simile all’uomo,per cui ha anche una spiccata intelligenza…non è facile dunque che una scimmia si presti a camminargli a fianco.Magari qualche disperata…aspirante velina,letterina,che si sente di camminare a fianco a un VIP …..sempre nel loro fervido immaginario!

    38. @Tabak: a me pare che tu parli per invidia. Lo conosco da tanto tempo e ti posso dire che portava il pizzetto e i capelli in quel modo molto tempo prima che Jhonny Depp diventasse famoso e *riconosciuto*. Certo, riconosco che ora ci marci un poco, ma non credo che sia un reato. Del resto non ti vedo urlare per tutti quelli che si comprano macchine inutili solo perchè sono appariscenti e piacciono alle ragazze.
      E poi il signor P. piace molto alle donne… non è che ti ha fregato la ragazza?

    39. Ammazza quanta “raggia”…l’invidia è proprio una brutta bestia. Mi associo al commento di K….
      E a questo punto un invito al Sig. Piri…dimostra a questa gente quel che vali realmente e – almeno per una sera – prova ad uscire vestito come il Johnny Depp di “Paura e Delirio a Las Vegas”…io mi accollo di farti da Avvocato (grande BENICIO!!!) eheheheheh

    40. quanti interventi!!!Tutti per il Sig. Piri…
      Posso dire per esperienza che non gli ho mai visto fare degli hamburger ma alla brace è molto in gamba…gira per i locali, lo fa da una vita!o con una bottiglia di birra o con un bicchiere di vino bianco in mano…lo ha sempre fatto.
      K&The Advocate confermo pienamente!!!
      Una sola domanda: ma chi è questo Johnny Depp…ahhaha vai Sig. Piri che ci piaci così come sei!!!

    41. votalatrippa: mi godo l’umorismo delgi altri ogni tanto e faccio “la turista” nel mio posto di lavoro. devo dire che è piacevole! 😀
      bulgakov: ihihih sapevo che avrei potuto contare sul tuo tocco di classe 😀
      Lucrezia: mi hai visto mentre facevo lo shampoo da “teste pazze per le pazze della testa”? buahahahaha
      Ot: prossimamente andrà in onda su rai2 una ficchiscion sul mondo degli… “hair stylist” e si chiamerà “colpi di sole”…vedo che i media, compreso rosalio (in un mio post) dedicano spazio a questo meraviglioso mondo… eheheh

    42. No,nessun astio da “ragazza fregata”,in primis.
      Comunque io mi domanderei su che tipo di donna lui eserciti fascino,quanto al discorso delle macchine inutili,che piacciono alle donne…se per ogni cane che abbia dovessimo lanciare una pietra!!!Diciamo solo che qui è capitato a tiro,secondo me è ridicolo tanto quanto chiunque altro miri a marcare una somiglianza ad un personaggio pubblico per ELEMOSINARE “consensi”,tutto qui.
      Potremmo parlare di compra grosse automobili,di chi veste firmato solo per ostentarlo,e di tanti altri pidocchi che la società ci offre.
      Il signor Piri,sarà sicuramente una brava persona,ma nel suo voler rendersi personaggio scade davvero nel ridicolo.
      Nessuno per altro ha fatto uso del termine “reato”.
      Poi tu mi parli di capelli e pizzetto,bene,ma gli occhiali?!?!Ah scusa…è Johnny Deep che li ha copiati da lui….

    43. Io somiglio a Marco Columbro eppure non mi atteggio (ihihihih)…diciamo che il Sig. Piri è stato più fortunato di me!!!
      Non mi sembra peraltro che il Sig. Piri abbia bisogno di “elemosinare” consensi…mi sembra che anche questo spazio lo dimostri! Si è creato un fronte compatto in sua difesa…Continuo a pensare che la tua – Tabak – sia solo invidia…magari mi sbaglio!
      Peace and Love!!!

    44. Il signor Piri in realtà è pelato.. ha una parrucca.. E adesso?

    45. Sottoscrivo l’avvocato.

      Inoltre mi chiedo perchè ti domandi su che genere di donna lui eserciti fascino: sono sicuro che non è lo stesso tipo di donna che sceglierebbe te che sei un così attento fustigatore di costumi…quindi nulla da temere, o no?

      Riguardo gli occhiali: ti ho già scritto che lui ora ci marcia un pò, ma, chissà, forse se io assomigliassi a brad pitt invece che a luttazzi ci marcerei un tantinello anche io. Tu no?

    46. @Lucrezia:
      Il signor Piri in realtà è alto e muscoloso…E adesso?

    47. peccato che non possa postare una foto del Sig. Piri di 10 anni fa…non è cambiato di una virgola!!!certo con qualche anno in più…ma è sempre stato coerente al suo modo di fare…e a onor del vero non si è mai presentato sbandierando o elemosinando niente ma sono state sempre le altre persone che ne hanno fatto un personaggio…Vai Piri io voto per te!!!

    48. Per la precisione: quel ragazzo che lavora da McDonald…non è affatto Tony Siino. E’ un tale che gli somiglia molto e che si atteggia, divertendosi a spacciarsi per lui.
      🙂

    49. Deve avere dei problemi seri allora se ha queste ambizioni.. Cmq tutti questi difensori di Piri da dove sbucano? MA dite vero? Si sta solo scherzando chi se ne frega com’era dieci anni fa? mah

    50. tabak io penso che se qualcosa di ridicolo c’è in questa situazione sei solo tu,che non hai di meglio da fare che scrivere cattiverie su una persona che oltre ad essere l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto ha una intelligenza talmente superiore alla tua che non avrebba mai perso il suo tempo a scrivere commenti a questa foto, preferisce infatti,da persona intelligente,circondarsi come ha sempre fatto di donne bellissime e che credo tu non potrai mai permetterti…l’invidia è
      una brutta bestia,specilamente per chi si cela dietro ad un nick name e non ha nemmeno il coraggio di dire il proprio nome…SEI RIDICOLO!!!!!!!!!!!firmato FILLY CAPASSO

    51. che nostalgia mi ricorda i tempi di Mylord…

    52. Ok, calma. Cercate di essere rispettosi nei confronti degli altri commentatori.

    53. tobak; non farti toccare dai commenti di K. essendo amico del tipo non può far altro, ma non offendere. comunque ti garantisco che un tipo così può piacere solo alle sciacquette

    54. Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di gente che neanche si conosce…chi offende, chi difende, chi offende il difensore e chi difende il diffamatore!Se la foto è lì la ragione è che qualcuno ce l’ha voluta, ma ciò non vuol dire dare il permesso a pubbliche lapidazioni…insomma è un circolo vizioso che non salva nessuno…Un pò di buon senso, senso della misura e buona disposizione d’animo che vorremmo trovare negli altri, siamo disponibili ad offrirli anche noi?!

    55. Filly….uhm,scende in campo la fidanzata!!!!mamma mia,scende in campo la fidanzata….condivido TABAK:ridicolo!!!anche se ti condanno per averne parlato tanto,perchè decisamente non merita ma,è proprio ridicolo,lui e quelli che lo difendono!

    56. Ragazzi la foto e il post volevano essere una trovata carina, giocata se vogliamo sull’equivoco, oppure solo su una leggera somiglianza. Non c’è bisogno di fare filosofia o di giudicare persone che non si conoscono. Per altro lui è amico di miei amici e gli mando un saluto.
      ps: a me tutto ciò ricorda sia i tempi di “Milord” (siamo stati capaci di far chiudere il sito di quel poverino… ihihih), che i tempi in cui quasi tutti si accanivano contro “un’autrice”. Vi assicuro che non è una bella sensazione.
      Ciao, peace and love

    57. …sono confusa…
      Chi è che lavora da McDonald’s… Tony Siino o “Johnny Depp”?
      Oppure Tony Siino è il sosia di Johnny Depp??? 😛

    58. Tony lavora da mc donald’s 😉
      Ma con scarsi risultati..hihi

    59. sinceramente non mi sento ridicolo, sono certo nemmeno voi…buona giornata

    60. cara filly capasso,
      nonostante tu sia stata una delle tante del “marchese” (e si perchè si fa chiamare anche in questo modo, come tu ben sai), evidentemente non hai capito con chi abbiamo a che fare.
      trattasi in realtà di soggetto dotato di personalità camaleontica (riguardate Zelig) e che da circa un decennio vive allo specchio di una star del cinema.
      Per continuare a recitare la parte, tra qualche anno sarà costretto a ricorrere alla chirurgia plastica, come probabilmente il suo originale.
      capisco cosa ci trovi: l’illusione dei tuoi vent’anni (quasi la metà dei suoi!!!).

    61. a ninni: ho capito chi sei e ho capito pure perchè scrivi queste cattiverie nei confronti del mio amico pirù, forse che sei geloso del suo arnese?
      forza pirù siamo tutti con te sei bellissimo forse anche più di deep, da grande vorrei essere come te, ciao

    62. Mi sembra che qui si stia trascendendo.

    63. Beh…dal Sign. Ninni è difficile accettare lezioni di “stile”… visto che a un mese dal suo matrimonio ha fatto il casca-morto con la sottoscritta. Ognuno guardi la trave nel proprio occhio, che è meglio.

    64. … palermo la città + “cool” d’Italia … Palermo capitale del mediterraneo … Palermo come Barcellona … e alla fine ?
      sì, alla fine noi palermitani veniamo
      ” a galla ” (non ci sono allusioni) con un record : il tema MOST DISCUSSED !!! … un forum di 60 e passa commenti su Piri Restivo alias Jonny Depp … e i cavoli suoi !!!
      una community che ci riporta violentemente allo “struscio di paese” nel film Matrimonio all’italiana …
      con buona pace dei temi su cultura, società, arte e … varie ed eventuali, attenzionate giornalmente su rosalio !!!
      qui, veramente, non ci sono commenti.

    65. … mi correggo : il film cui alludevo nel mio post era “il bell’Antonio” e non “matrimonio all’italiana”.

    66. Sacha vorrei rassicurarti sul fatto che questo non sia né il post più commentato né il più visualizzato. 🙂
      È però vero che su certi temi mi aspetterei maggiore partecipazione.

    67. windsurf world festival, grande nome ma manifestazione orrenda.
      na manata ri scanazzati e fangu a timpieista. La nostra città di Palermo è destinata………
      per il resto sta cazzo di città non offre nulla,solo involuzione totale.

    68. NON è VERO KE QUELLO IN FOTO ASSOMIGLIA A JOHNNY DEEP XKè JOHNNY è UNIKO è IL PIù BELLO!!!

    69. SECONDO ME IL FANTOMATICO SOSIA SI E’ DIFESO DA SOLO IN QUESTO FORUM….I ”DIFENSORI”…..SEMPRE LA STESSA PERSONA..LUI. SI CAPISCE TROPPO!!leggermente ridicolo cmq…

    70. este tal de Tony Siino, nao e tao parecido com Johnny mas sim o Pedro Brando.E muito mais parecido.

    71. sarà perchè sono una fan… ma si vede lontano 3456384756340965 km che quello NON è JOHNNY DEPP!!! dai va là!!! a parte ke il mio Johnnyno è molto moooolto meglio! =P

    72. se quello assomiglia a johnny depp io sono babbo natale ma l’avete visto è un icrocio fra Jafar e un bulldog …..gli do un consiglio molto sentito “RITIRATI xkè fai pena …..”evita di farti buttare i pomodori in faccia……

    73. …ma quale dei tre dovrebbe somigliare a quel mega – super – stra – fighissimo e imparagonabile di quel bono di JOHNNY???????????????

    74. Ciao ho scovato il tuo blogg cazzeggiando sul web, Ciao.

    75. NOTIZIA! Il sosia di Johnny Depp si candida a sindaco alle elezioni comunali di Bagheria del 2014. Leggi qui: http://stupefatti.blogspot.it/2014/04/la-campagna-social-del-johnny-depp-di.html

    76. Cari amici il Word Festival non c e più per la felicità di pochi ma l infelicita di molti, molti dei quali stranieri..adesso si che Mondello vive il suo miglior periodo di splendore… però johnny Deep si candida nella città’ di Bagheria … Io propongo tutti a Bagheria, almeno lui è’ rimasto. 😀 qualcosa ancora resiste in questa città di intellettuali, statisti e populisti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram