14°C
mercoledì 24 apr
  • 24 commenti a “Stasera aperitivo Rosalio al Kursaal Tonnara”

    1. come si può stare a casa???

    2. Saranno ospiti nel senso che faranno presenza oppure che suoneranno?

    3. Appena tornato dall’aperitivo. Grande serata. Mi spiace non aver conosciuto tutti quelli che c’erano e a cui ancora non riesco ad associare un volto.
      Ma spero ci rifaremo presto.
      Attendiamo un post che racconti in breve la serata…

    4. miiii seratona! ho conosciuto tommasoognitanto! 😀 non ho avuto il tempo di conoscere mariacubito. ho stretto la mano a davide enia e scattai tantissime foto. ho goduto della buona musica dei second greis. e che voglio di più dalla vita? 😀
      a presto e buona nottte a tutti.

    5. grandissimo davide enia!
      e bravissimi i second grace

    6. Grandissima serata nel suo semplice svolgimento, assolutamente gradevole, scorrevole e piacevole.
      Un plauso, anzi due plausi agli straordinari Tony e Maria .
      Giùanni contentone

    7. A me la serata è piaciuta molto. Bella gente. Grande Enia (senza nulla togliere agli altri).

    8. E BAAASTA! e Maddalena ” grandissimo Enia” ; e Siino Grande Enia, e basta!
      Si dice BRAVO.
      Sì perchè..io ero tutto scantato di apparire ( la “fotina” ammuccia), poi arrivai alla tonnara…e….mi rilassai, minc**a, Il cantante dei secon gratis è 1,60 m , Enia 1,65 , n’altra para che nn voglio dire pure, IO PURE, insomma mi rilassai.
      “Bravissimo” Enia.
      ( e cmq non avete n’tisu a mia) 🙂

    9. tommaso ognitanto…perchè voi uomini ne fate sempre una questione di misure? 🙂
      Se la serata è riuscita, mi sembra tutto a posto così!

    10. @ Maria Luisa, guarda che babbiavo su una cosa vera, delle lettere messe insieme in un post lasciano spazio all’immaginazione e così per un momento (solo uno) ho avuto l’ansia di “espormi” così quando ho visto che la banda bassotti “eravamo” al completo c’ho scherzato un pò sù con la SIMPATICISSIMA Chiara tutto qui, ed adesso ho fatto una battuta sul “grande”.
      Sulla serata non mi sono espresso ma se vuoi…, diciamo …gradevole, secondo mè è mancato qualcosa che naturalmente discuterò in PRIVATO con Rosalio.
      ( se analizzi la serata ed i nostri commenti ci arrivi da sola).
      😉

    11. tommaso ognitanto…ehi, babbiavo anche io, è ovvio! 🙂

    12. @ Maria Luisa, un’indizio?
      leggi il post di Paolino. 😉

    13. tommaso, sei veramente un gentleman… sei stato così cavaliere da non scrivere che… beh ecco si anche io… ehm…faccio parte della banda bassotti! ma picciò, siamo in sicilia a palemmo che vi aspettate? qui quelli strani sono quegli spilungoni tipo siino… penso di aver avuto degli antenati solo arabi e manco uno normanno! semplice! e che ci fa? e poi lo sanno tutti che “il vino buono…” e bla bla bla.
      e poi la GRANDEZZa di cui parla maddalena, è quella non esteriore… quindi GRANDE enia, GRANDE tommaso!
      cmq per me è stata una piacevolissima serata… avrei anche io voluto conoscere gli altri commentatori…e mariacubito… ma spero non ne manchi l’occasione… : )

    14. GRANDISSSSIMA CHIARA. 😉

    15. Siccome biciclette posteggiate fuori dalla Tonnara non ne ho viste, mi sono detto: “Talè, Chiara Chiaramonte all’ultimo se l’è rifardiata”. Tommaso manco a te t’ho visto, ho capito che non sei alto ma potevi avvisare: “Se mi volete conoscere portatevi la lente d’ingrandimento”. Mi è piaciuta la festa che come Rosalio del resto, è stata luogo di incontro. Porto a casa una frase che parla di eleganza e sottrazione e qualche risata. Albi il mojito alla tua l’ho bevuto!

    16. @ Bul, mi costringi a sbandierare il mio dissenso, avrei voluto conoscerti ma la verità è che eravamo “insieme” nello stesso luogo ma di “incontri” NISBA, e sì che a Rosalio ce lo dissi : “ma per conoscersi?”, a Chiara e Maria “me li conobbi” da solo.
      Vorrà dire che alla prossima mi porto il cartello (tipo aeroporto) con scritto ” Tommaso è qui (guardare in basso)”. 😉

    17. E cmq, chiunque dei presenti abbia visto “firriare” mezzo metro di Verde allampato (camicia) e di Arancio (pantalone)…NON ERA UN SEMAFORO coi piedi!!
      ERO IO! 🙁 😀

    18. 🙁 praticamente c’eravate tutti… mi è dispiaciuto non riuscire a divincolarmi per conoscere soprattutto voi… quassù… sì, voi!
      🙂 Poi i second grash mi piacciono pure abbastanza. Oh, Tommaso, complimenti per l’azzardo cromatico… molto irish style eeheheh.

    19. Tommaso se fossi arrivato prima dell’inizio della lettura invece che a metà sarebbe stato più facile presentarti tutti come ho fatto con altri. 😀

    20. la serata è stata molto piacevole, anche se c’era un vento pauroso. Bello il live dei second grace (auguri!) e belle le letture di tutti. Un plauso in particolare a davide enia che è un genio, artista di bravura scioccante!
      ciao rosalii

    21. mi ma c’era anche bulgakov, manco ho visto cristiana…
      @bulgakov: non ero in bici sia perché di notte in quella strada temevo di essere arrotata da qualcuno, e poi ho dato un passaggio a degli amici che erano a piedi… 😀
      la prossima volta tony, dall’alto del tuo metro e novanta (?… sai da quaggiù non si capisce bene) organizza qualche bella presentazione dei commentatori…che ne saccio. cmq io sono stata bene, e non vedo l’ora di ripetere l’esperienza… facciamolo presto! amunì! 😉

    22. Piacevole, gradevole, interessante…
      Bravo Rosalio…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram