14°C
venerdì 26 apr
  • Provincia in festa: D’Alessio e Tatangelo a Palermo

    “Provincia in festa”

    Provincia in festa è la rassegna di appuntamenti offerti dalla Provincia Regionale di Palermo negli 82 comuni del territorio che proseguirà fino al 30 settembre.

    Tra gli appuntamenti di stasera a Palermo (piazza Politeama) saranno in concerto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e a Carini (Castello) andrà in scena il concerto spettacolo La torre di Babele con Giovanna Marini, Francesca Breschi, Patrizia Nasini, a cura di Clara Gebbia.

    Tutti gli appuntamenti di oggi.

    Palermo
  • 33 commenti a “Provincia in festa: D’Alessio e Tatangelo a Palermo”

    1. innanzitutto auguri tommaso… compi gli anni giusto x l’onomastico di ROSALIO (auguri!!!)… e poi come si fa a perdersi un concerto così? ci vediamo lì? tommà porta u scacciu! speriamo che ci facciano 1 autografo! ;D

    2. posso vomitare la colazione? 😛

    3. Provincia in festa? Con Gigi D’Alessio e anna Tatangelo???????
      Mah! No comment!

    4. Meglio festeggiare S.Rosalia.
      BUON ONOMASTICO ROSALIO!

    5. Vogliamo vedere quanta gente stasera assisterà al concerto di Alessi e Tatangelo? 100.000 mila? 200mila?
      Immagino che chi ha fatto i precedenti commenti eviterà accuratamente piazza politeama. Tutto questo popolino insieme, che schifo! Loro andranno a Carini a vedere “La torre di Babele”. Loro.
      Saluti

    6. @ Chiara.
      Grazie di cuore per gli auguri.
      OK Chià ci vediamo lì…. e magari oltre lo scaccio porto pure i ” luPPini” che se non li mangiamo…magari “qualcuno” li raccoglie. 😉

    7. @ GIGGI & ANNA.
      (da canticchiare)
      Io vi dirò le cose dette mai.
      (megghiu si mi zittu).

      @ Lex, se è per quello, io penso che sarete anche di più, mooolti di più.

    8. Me le auguro. Per un evento del genere. E’ la prima volta e anna e gigi cantano insieme. Penso e spero che saremo in tanti!

    9. Lex, indovinato! Eviterò accuratamente Piazza Politeama. C’è problema?
      Tu divertiti anche per me!

    10. Mi unisco agli auguri … a Rosalio e Tommaso si intende. Se la Tatangelo fa una cover di “Frangetta” anche io mi butto tra i 200.000

    11. Grazie Bul.
      ddaì vieni con noi scaccio e luppini sono già pagati. 😉

    12. Maria Luisa, mi sa che i problemi li hai tu. Fatti un bel bagno di folla stasera, sarà per una valida occasione per sentire un pò di calore umano. Ne hai bisogno, vero?
      Dai vieni che ti faccio fare l’autografo da Gigi.

    13. secondo me sarete in tantissimi. io ne sto lontanissima anche se la folla arriverà fino a casa mia… e per protesta mi sparo qualche concerto dei queen o led zeppelin e non ci penso più, anzi per protesta mi metto sulla cyclette e… canto! 😀

    14. certo dopo lo strazio di Claudio Baglioni a PAlermo…chi poteva venire a rallegrare le nostre giornate??un gruppo rock,no!?stasera i luppini voleranno…

    15. Cioè, vuoi dire che preferisci startene a casa ad alienarti con alcool e fumo e ad ascoltare la musica di led e zeppelin piuttosto che passare una serata alla’aperto insieme a tanta gente unita dal desiderio di ascoltare musica dal vivo.
      NON HO PAROLE!

    16. Lex…libero/a di andare. Chi ti dice niente?
      Non c’è bisogno di scaldarsi tanto nè di fare dietrologia sulle parole altrui.
      Sbrigati chè se no fai tardi e non riesci a prender posto in prima fila! 🙂
      Passo e chiudo, senza rancore! Stop!

    17. Le canzoni di Led sono bellissimi, ma non hanno niente a che vedere con quelle di Zeppelin.
      Speriamo che anche Anna e Gigi “non abbiano parole”

    18. @lex: innanzitutto io non bevo (troppo) e non fumo e non mi alieno. poi per me i led zeppelin su miegghiu ri giggi e anna. è solo una questione di gusti musicali. sarò felice di andare al concerto dei police a torino ad ottobre ma giggi e anna sottocasa francamente un mi piacinu, un ma sientu, anzi li evito. è solo una questione di gusti musicali… io le paLOre ce le ho… 😀

    19. Il presidente Musotto duetterà con Gigi e Anna. 😛

    20. Cara Chiara, C’è cu schifia e chi addisia. Io pagherei per poter vedere dal balcone di casa mia il concerto di gigi e anna, e tu che hai la fortuna di poter godere di questo splendido spettacolo…
      Così va il mondo
      Ti lascio con le tue zeppelin, che la bonanima di mia nonna usava per ben altri scopi. Ma tant’è.

    21. seee tony non scherzare, altrimenti me la faccio di corsa e mi porto la videocamera… marialuisa ti passo a prendere con tommaso?

    22. non schifiu lex, un fari accussì : ) posso avere i gusti musicali diversi dai tuoi, oppure no? la musica melodica e neo melodica un mi piaci! tutti i palermitani ci devono andare per forza stasera perché ci sarà tanta bella gente? alla magione in queste sere ci saranno tanti di quei concerti interessanti…

    23. E io pure alla magione sarò, un minni perdo uno! Ho il programma, bello sistemato, con le date segnate. Il mellone bello fresco ti piace? Tu avvicina che una fetta per te e x i tuoi amici non te la faccio mancare. Mio padre lo svuota e lo fa a tocchetti. La visto fare in un ristorante e ci vinni sta pensata.
      Ti aspetto

    24. Ho detto che scherzavo? 😛

    25. alessio e tettangelo bella musica?ahahaha sisi, fai un bel bagno di sudore umano…ehm..calore.e quando gigi si leva la maglietta, per favore intonategli “sei belliiiissiimooooooooo”

      hihihih *rotola dallae risate*

    26. che concerto indecoroso, ma perchè la musica vera al sud non arriva, solo gentaglia napoletana, bleah

      abbasso i tasci!!!!

    27. non è carino da parte tua paco associare la parola “gentaglia” a quella “napoletana”… che ci trase? mica tutti napoletani sono tasci… e i tasci non sono solo napoletani… è solo una questione di gusti musicali. magari giggi e anna sono delle brave persone… ma la loro musica a mia un mi piaci!! tutto qua.

    28. Ma non è che per caso la Tatangelo cantava con le zeppe lì?

    29. Paco ti prego di usare toni più garbati.

    30. Solo solo la città intasata di gente e auto, per questi due qui! bah!
      Altro che Led Zeppelin, basterebbe pure lo Zecchino d’Oro!

    31. Non vi dico il bordello sotto casa dal pomeriggio all’1 di notte per quei 2…..mah, io certe cose non le capiro` mai!!! Per conto mio mi sono sigillata in casa con doppi vetri e persiane chiuse 🙂

    32. mmmmmmmmm nn poteva venire gigi finizioooooooooo finizio e meglio senza offesa mmmmmmmmaaaaaaa lui e piu fino nn ci sn parole x descriverlo cmq io ci sn andat al concerto e stato bello xro se c era finizio era meglio e c erono piu persone cmq il prossimo hanno fate venire a gigi finizio e ci sara un successo cmq wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww gigi finizio

    33. MA CHI SE NE FREGA DI QUESTO TIPO CHE CANTA CANZONI PER IL POPOLINO?? E’ DA MESI CHE CI STRESSATE CON LA SUA LOVE STORY CON LA TATANGELO, E LE CONFESSIONI DELLA MOGLIE, E LE CONFESSIONI DEL PADRE DELLA TATANGELO..E LE DENUNCE E LE LETTERE A CUORE APERTO CHE SI FANNO..EVVIVA LA FINEZZA.. CHE CULTURA..MADONNA MIA..NON POSSO PIU’ COMPRARE IL GIORNALE.. TRA LORO ED I RITARDATI TRONISTI ORMAI USO I GIORNALI SOLO PER ANDARE IN BAGNO!! OHUUUU BASTA!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram