19°C
giovedì 28 mar
  • Inaugura Bucalo in via Libertà, c’è To-B.

    Oggi alle 20:45 inaugura il nuovo fashion store Bucalo in via Libertà, 33. Per la serata è previsto uno spettacolo in strada e ospiti esclusivi.

    Durante la serata verrà presentato il nuovo numero di To-B., il magazine dedicato all’universo maschile distribuito gratuitamente in tutta Italia nei punti vendita Bucalo. Il direttore responsabile è Vassily Sortino.

    Nel periodico lo scrittore Carlo Lucarelli ha anticipato la trama del suo nuovo libro, ambientata in Eritrea. Gli altri personaggi del numero sono Christian De Sica, la giornalista Ilaria D’Amico, l’attore Alessio Boni, il cantante Mario Biondi, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini e il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché.

    To-B.

    Palermo
  • 2 commenti a “Inaugura Bucalo in via Libertà, c’è To-B.”

    1. Ogni tanto esaltiamola l’imprenditoria palermitana, questi stanno creando piano piano un impero dal niente acquisendo anche altri marchi importanti del mercato..Complimenti

    2. Già…chissà se Bucalo aderisce alla campagna di AddioPizzo!?Sarebbe importante che un impero nato su dal nulla, in un contesto così difficile, sostenesse una campagna così importante soprattutto per i piccoli imprenditori.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram