21°C
venerdì 29 mar
  • Sveva Casati Modignani da Flaccovio

    Oggi alle 18:30 la scrittrice Sveva Casati Modignani sarà ospite presso la libreria Flaccovio (via Ruggero Settimo, 37).

    La Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea, i suoi romanzi sono stati tradotti in diciassette paesi e hanno venduto quasi dieci milioni di copie. Presenterà il suo nuovo libro Singolare femminile.

    Sveva Casati Modignani alla libreria Flaccovio

    Palermo
  • 2 commenti a “Sveva Casati Modignani da Flaccovio”

    1. interessante, ci andrò

    2. Martina è una donna particolare, “singolare” come recita il titolo, che non accetta di adeguarsi alle regole del conformismo e vive la propria vita in modo intenso, spregiudicato e spontaneo. Madre di tre figlie, nate dalla relazione con tre diversi uomini, non è sposata e non ritiene necessario esserlo per mettere al mondo dei figli, essendo convinta che generare la vita risponda soltanto alla vocazione più autentica di ogni donna. Le vicende di Martina si intrecciano con quelle della madre, Vienna, e della nonna, Ines, trasformando il romanzo in un grande e appassionate ritratto di donne.
      “Singolare femminile” è l’ultimo romanzo d’amore di Sveva Casati Modignani, autrice di best-seller tradotti in tutto il mondo, da “Disperatamente Giulia” a “Vaniglia e cioccolato”, e che, ad oggi, ha venduto oltre 10 milioni di copie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram