18°C
sabato 20 apr
  • Dal 30 marzo nuovo network Alitalia, anche da Palermo

    Alitalia

    È stato presentato il nuovo network dell’Alitalia da Palermo che verrà attivato dal 30 marzo. Alitalia opererà con 118 frequenze settimanali su tre destinazioni nazionali (Roma, Milano Linate e Malpensa).

    Sono previsti nel dettaglio 17 collegamenti diretti giornalieri per Roma, Linate e Malpensa; su Roma: 11 collegamenti quotidiani nei giorni lavorativi per lo scalo di Roma Fiumicino e da lì la possibilità di proseguire verso altre 16 destinazioni nazionali, 30 destinazioni Europee, 5 destinazioni in Nord Africa, 5 destinazioni in Medio Oriente, 7 destinazioni in Nord America, 3 destinazioni in Centro/Sud America, 2 destinazioni in Giappone e 2 destinazioni in Africa; su Milano Linate: 4 collegamenti quotidiani nei giorni lavorativi con orari per facilitare i viaggi di affari in giornata; su Milano Malpensa: 2 collegamenti giornalieri sullo scalo di Malpensa; due nuove destinazioni: Los Angeles e Cagliari.

    Palermo
  • 4 commenti a “Dal 30 marzo nuovo network Alitalia, anche da Palermo”

    1. ma che senso ha volare con alitalia quando le compagnie low-cost propongono prezzi super convenienti e si sparagna in maniera sostanziosa???

      —————————————-
      E’ uscito il nuovo blog palermitano. Andatelo a vedere!
      il nome è tutto un programma:

      http://WWW.TASCIO.COM

    2. che senso ha che per andare in nordafrica bisogna andare prima a roma , perchè da qui non si fa prima????bohhhhhh!!!!

    3. Giancarlo non va bene quello che fai: è spam.

    4. Ok, non capitera’ mai piu’! mi scuso con tutti… pensavo fosse un modo utile di fare pubblicità al mio sito.Se dà fastidio, cancello il commento..non c’è problema. SOLIDARIETA’ PALERMITANA!!!!!!
      Buona giornata a tutti

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram