21°C
martedì 16 apr
  • Un blog da Confcommercio Palermo

    Confcommercio Palermo ha lanciato un blog per raccogliere opinioni sui principali temi della vita della città di Palermo. Si parte con le limitazioni al traffico veicolare.

    In questi giorni sta circolando in città una macchina Confcommercio che fornisce chiarimenti sulle limitazioni al traffico e fa compilare un questionario.

    Confcommercio Palermo Blog

    Palermo
  • 2 commenti a “Un blog da Confcommercio Palermo”

    1. Qualche mese fa anche l’OSSERVATORIO SULLA QUALITA’ DELLA VITA di Alleanza Nazionale ha attivato un blog con le medesime finalità: http://www.anqualita.tv

    2. le ztl solo uno strumento per fare cassa , non si puo’ pagare per inquinare, in una citta’ oltretutto priva di una vera metropolitana, i costi sono troppo esosi non si puo’ in una citta’ come palermo fare pagare tutti questi soldi per poter liberamente circolare il Sindaco Cammarata sta esagerando troppo spremendo cosi’ i cittadini vedi TARSU , zone blu illegali etc. Paradossalmente meglio le targhe alterne solo che con quelle non si puo’ fare cassa mentre con le ZTL si !!! Ripeto sono illegali perche’ semplicemente pagando si puo’ inquinare , anche la chiusura dell’ asse ruggero settimo non risolvera’ nulla e fara’ fallire numerosi negozianti,mentre vediamo che ogni giorno vengono segnalate dalle centraline il superamento dei limiti d’inquinamento ; Signor Sindaco smetta di fare cassa con la salute dei cittadini e adotti dei provvedimenti piu’ seri e meno cervellotici e sopratutto che non copiscano le tasche del cittadino elettore!!!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram