13°C
giovedì 25 apr
  • “Dolcemente” a Palazzo Bonagia

    Da oggi a domenica si svolgerà a Palazzo Bonagia (via Alloro) la manifestazione Dolcemente sul “movimento” organizzata dall’istituto di medicina tradizionale La mandragora.

    “Dolcemente”

    Oggi alle 19:00 si inizia con Il movimento nel gesto e la conferenza Salute e malattia. Relaziona la dottoressa Rosalia Geloso (direttore de La mandragora). Seguirà un’esibizione di danze popolari a cura di Liliana Tedesco e Rosa Riccobono.

    Domani alle 19:00 tocca a Il movimento e la lotta con la conferenza Le tecniche della medicina cinese per il potenziamento della salute. L’atleta e il suo record personale. Relazioneranno Germana Mamone e Pietro Angelini (Coni). Seguirà una dimostrazione di Taiji Qi Gong a cura di Germana Mamone.

    Domenica si chiude con Il movimento e la salute e la conferenza Diverse tecniche a confronto. Verranno proiettati video commentati da Rosalia e si terranno delle dimostrazioni di tuina e shiatsu (a cura di Adriana Di Gangi), massaggio coreano (a cura di Teresa Bakmaz) e tuina pedriatico (a cura di Laura Geloso).

    Palermo
  • 3 commenti a ““Dolcemente” a Palazzo Bonagia”

    1. Mi curo ormai da tempo seguendo la medicina cinese con massaggi Shiatsu,Tuina ed eseguendo il Qi gong e vi consiglio, anche i più scettici, di andare e provare . Imbottirsi di farmaci spesso non serve affatto.
      IMPARIAMO A CURARCI “DOLCEMENTE”.
      Pequod

    2. é stata una serata magnifica.
      sono stati fantastici –
      e in più di potere provare vari tipi di massaggi -gratuitamente!!!
      andateci e provate
      ciao

    3. venite tutti quanti alla serata conclusiva, si parlerà anche del massaggio per prevenire e curare i disturbi dei più piccoli (vi ricordate delle loro colichette?)
      ciao e a stasera

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram