20°C
giovedì 28 mar
  • “Un Segno lungo 35 anni”

    Inizia oggi una tre giorni di dibattito sulla rivista Segno in occasione dell’uscita del suo 300° numero. Gli incontri si svolgeranno alle 17:00 presso la sede dei padri redentoristi (via Badia, 52).

    Segno n. 300

    Oggi si parlerà de La città, la mafia e l’antimafia con il direttore di Segno Nino Fasullo direttore di Segno, il professor Giacomo Vaiarelli, il magistrato Giuseppe Di Lello, i docenti universitari Alessandra Dino e Vincenzo Guarrasi e Simona Mafai.

    Domani si parlerà de La città, la chiesa e la politica con Nino Fasullo, il docente Luigi Tinè, l’economista Adam Asmundo, economista, il presidente della Fondazione Orestiadi di Gibellina Ludovico Corrao, la coordinatrice delle attività culturali delle suore paoline Fernanda Di Monte e il segretario nazionale dei giovani del Partito Democratico Fausto Raciti.

    Dopodomani si parlerà de La città, la cultura e l’etica con Nino Fasullo, lo scrittore Marcello Benfante, il ricercatore universitario Matteo Di Gesù, il professor Maurizio Padovano, la scrittrica Evelina Santangelo e il professor Piero Violante.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram