17°C
giovedì 25 apr
  • 26 commenti a “Cresce il consenso di Cammarata”

    1. Troppo ridere

    2. eh eh eh!!!

    3. La tragedia sta nel fatto che il fumetto è molto reale e soprattutto ricordimoci della veridicità di questi sondaggi; – riflessione: se circa un mese fà Palermo era al penultimo posto in italia per qualità di vita, come fà un mese dopo lo Sbiego Maccarrata ad essere al 52% dei consensi? Niente Niente ci stanno preparando alle Europee, perche di preferenze manco a parlarne!

    4. quanto costa taroccare un sondaggio?

    5. io ai sondaggi credo come al mago otelma

    6. Forza il Sindaco pass gratuiti per tutti e sussidi a tignitè …… e viri chi manci Ciaoooo

    7. ha un sorriso molto cool, che ti prende per il….

    8. werner, non so quanto costa taroccare un sondaggio, ma per tutto il resto c’è masterc…

    9. ..le multe corrono………

    10. lamentarsi di lui è facile e invitante ma è impossibile mandarlo via per sempre a pulire i cessi in un posto sperduto nel mondo. perchè accidenti? forse se questa relazione, invece, continua (come effettivamente continua) da anni significa che ce lo meritiamo. significa che lui è il nostro specchio. e siamo noi a farci schifo, ma solo per metterci la coscienza a posto. e nel nostro piccolo fare come lui.

    11. Supponiamo che i sondaggi siano telefonici.
      Chi è che ha ancora la linea fissa, a casa? (non io, per cui a me non toccherà mai di essere intervistato)
      Chi è in casa quando questi fanno i sondaggi? (tipicamente in orario d’ufficio, si presume, a meno di non pagare extra il telefonista)
      Per cui a rispondere saranno casalinghe e pensionati, il più delle volte…
      Ammesso poi che sappiano chi è il sindaco della loro città (e non è detto), che volete che rispondano, al telefono?
      Poi, in fase di costruzione statistica, eliminano chi ha risposto “Chi?! quel grandissimo cornxxx di cammarata?!?” così come chi ha risposto “Adoro il nostro sindaco, ci sono andata a letto e lo consiglio a tutti” e poi dichiarano rappresentativo il campione ottenuto…

    12. @Annibale
      alla “Pidl” ogni giorno è speso bene!!!

    13. geniale Lo Bocchiaro!

    14. isaia panduri, non ho idea di come sia stato effettuato il sondaggio cmq sappi che esistono impiegati Callcenter che lavorano anche di sera,h24,non costano chissà quanto visto che sono Turnisti ed hanno una piccolissima indennità in busta paga!

      francamente ho delle riserve sulla veridicità del sondaggio ma solo perchè ho in sentore di quello che pensa la gente… e non mi riferisco all’elettorato di sinistra ma del centro destra i quali sono basiti dalle situazioni come l’Amia visto che le nomine passano dal Sindaco…
      il disordine della città e l’immobilismo che vi è stato fino a qualche settimana fa della giunta comunale stessa e di conseguenza della Città.
      un degrado generale, cultura e arte, infrastrutture… conti in rosso, vendita degli immobili comunali (vedi il Palazzetto) il ricorrere ad un servizio pubblico obsoleto come il Tram !
      e tanto tanto altro ancora…
      Ma come sapete, il popolo Siculo e Palermitano è anomalo, si lamenta ma non vuole cambiare…
      ad es. io, ho votato e continuerò a votare centro destra ! Purtroppo vedo in loro qualcuno a cui dare il mio voto e farli votare !
      non di certo ad un Cracolici… un Orlando una Borsellino o una Finocchiaro (che è rimasta a Roma… tradento il proprio elettorato… ridicola ! ) o un Rappa Partito dei Comunisti !

    15. eheh…bella LOBO!!

    16. Ragazzi, a proposito di giornali avete visto che delusione Epolis? veramente fatto male, notiziole da niente e per altro scritte male da firme sconosciute che evidentemente non sanno niente di Sicilia e si vede, ma manco di Palermo hanno capito un c…
      Veramente penoso che sola!!!!

    17. Lavinia mi sa che quello che avevi mano era il gds, ti sarai confusa 🙂

    18. Lavinia ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    19. Non vale LoBo, quà mica ci hai messo fantasia.
      Devi averlo incontrato, guardato ed ascoltato e ti sei limitato ad un ritratto.
      😉

    20. NON MI SOMIGLIA PE NNIENTE…..

    21. 😀 Devo dire che è stato veramente gustoso e divertente disegnare quel sorriso…

    22. a proposito di denti… ho incontrato il sindaco per caso davanti alla discheria master il 24 dicembre…
      ovviamente macchina della scorta posteggiata in doppia fila e il solito caos natalizio per le vie del centro.

      abito fuori non vedo mai il sindaco…quindi ero entusiasta di vederlo dal vivo (ammetto sono un po’ mitomane)

      detto questo in tutto quel caos di macchine che strombazzavano, doppie e triple file… il sindaco incontra un suo amico non so chi… e gli dice tutto sorridente:
      -ciao francuzzo come va?
      lui: bene e tu?
      e diego gli risponde… ho un mal di denti pazzesco! (però almeno era sorridentissimo)!

      ovviamente non é un episodio negativo in sè per sè però mi ha fatto impressione assistere a questo normale siparietto in una città governata da lui in maniera anormale.

    23. Non sopravvalutiamo il palermitano medio delegittimando il sondaggio. Sono tragicamente convinto che, se si votasse di nuovo, prenderebbe davvero un 52 % circa, con una leggera flessione per aver perso qualche voto di qualche persona che ancora “pensa” DOPO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO!. Le altre ancora si lasciano guidare dalla classica domanda “sei impegnato per queste elezioni”? E basta. Se questo sondaggio è vero, Palermo merita davvero di sprofondare in quella sostanza che non si può dire senza essere censurati… E temo che sia vero…

    24. Lavinia, con tutto il rispetto io credo che e-polis sia un gironale fatto molto bene! In pratica è al livello se non un pò superiore del GdS, col vantaggio di essere gratis. Io l’ho sostituito al mio quotidiano e non rimpiango per nulla la scelta!
      Il fatto che gli articoli siano firmati da eccellenti sconosciuti, non vuol dire un’acca! A me sembrano fatti molto bene, ed è ovvio, come tutti i giornali del mondo che hanno bisogno di un periodo di assestamento per entrare a pieno ritono nella vità di uan città.
      Al GdS ci sono firme “illustri” e “celebri”, ma tu sei sicura che il livello dei loro pezzi sia superiore a quello del Gds? Io non credo

    25. @prld

      ma perchè non sai che a palermo lo chiamiamo mr durbans?

    26. piero ld
      ovvio che se li metti allo scoperto anche i denti
      prendono un colpo di freddo e ti fanno male…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram