20°C
giovedì 28 mar
  • “Cannoli & friends” a Piana degli Albanesi

    Da oggi a domenica si svolge a Piana degli Albanesi Cannoli & friends, festival di dolci e culture dedicato alla promozione e alla valorizzazione del cannolo.

    Il cannolo sfiderà sabato in più degustazioni dolci come la torta Sacher austriaca, la crema catalana, il babà napoletano, lo strudel tirolese e la torta Saint Honoré. La giuria presieduta da Edoardo Raspelli decreterà il vincitore.

    Ogni giorno i visitatori potranno degustare dalle 12 a mezzanotte i famosi cannoli di Piana degli Albanesi insieme ad altri dolci tipici siciliani e internazionali acquistando un biglietto da due euro che comprende anche un bicchiere di vino.

    Sarò allestito un expo village sul viadotto Tozia dove saranno in mostra prodotti tipici e dell’artigianato del comprensorio.

    Si svolgeranno anche alcuni spettacoli: domani alle 21:00 nella zona del parcheggio Otto marzo concerto di Mario Venuti, sabato toccherà a Sasà Salvaggio e agli Akkura e domenica a Belen Rodriguez accompagnata da Fabrizio Corona. Ingresso gratuito.

    “Cannoli and friends”

    Palermo
  • 5 commenti a ““Cannoli & friends” a Piana degli Albanesi”

    1. Mi piacerebbe sapere in cosa consisterà lo spettacolo di Corona e della Rodriguez. Non so se provare più pena e tristezza infinita per quelli che andranno a Piana a vedere l’ex carcerato e la grande showgirl o per gli organizzatori che pur di aumentare le presenze e attirare gente invitano personaggi di così elevato spessore.

    2. Povera Italia!

    3. è vero ..potevano invitare la Giovanna, lei sì ke è dotata di cotanto spessore

    4. Ma Corona non era su canale 5 (in diretta) alla finale della fattoria???Com’è che pure su Epolis Palermo c’è scritto che ieri sera Corona era sul palco a Piana…???
      C’era un sosia???
      Misteri…
      😉

    5. Cannoli, Akkura e friends!…

      Sono appena tornato da una serata supercalifragilistichespiralidosa!

      Siamo stati a Piana degli Albanesi per la sagra del cannolo. Ci siamo sfondati di cibo (pane con la milza, stigghiola, pizza, cannoli a tempesta, formaggi, salame, vino di paese che…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram