16°C
venerdì 19 apr
  • Torna “Cannoli & friends” a Piana degli Albanesi

    Da oggi a domenica si svolge a Piana degli Albanesi Cannoli & friends, evento articolato in incontri culturali ed enogastronomici, workshop, convegni e dibattiti che vedranno protagonista il cannolo degustato in abbinamento ai prodotti agroalimentari ed enologici siciliani di qualità.

    Tra gli ospiti sono attese sabato Sara Tommasi e domenica Aida Yespica.

    Rosalio è media partner di Cannoli & friends.

    “Cannoli and friends”

    Palermo, Rosalio
  • 16 commenti a “Torna “Cannoli & friends” a Piana degli Albanesi”

    1. ospite d’onore totò cuffaro????

    2. Il cannoli & friends è uno scandalo! Parlo da cittadina di Piana e operatrice del settore gli organizzatori e il sindaco anzichè promuovere il cannolo stanno promuovendo un unico bar di Piana a discapito di tutti gli altri! Fatevi un giro a Piana e vedre qual’è la reale situazione del sindaco e i suoi friends!

    3. beh cannoli and friends è uno scandalo… quindi vedi un pò l’impegno di sindaco e amministrazione: promuovere la propria realtà e farla conoscere non solo in italia ma anche a livello internazionale e tutto questo per pubblicità a un bar…però! non credi di esagerare e di fare della sterile polemica? è un momento importante per il paese e non solo per piana in verità! invece di pensare al solo bar bisognerebbe metterci un pò d’impegno tutti quanti anzicchè remare contro! il paese è di tutti come le tradizioni e le risorse e farle fruttare al meglio vuol dire costruire un futuro nuovo e migliore per l’intera comunità! in bocca al lupo per la riuscita!

    4. sara tommasi e aida yesica madrine dei cannoli, beh perfette..notiziona!!!
      e poi vi lamentate che in sicilia manca la cul-tura?
      siete degli ingrati!!!

    5. Margherita Hack e Susanna Tamaro avevano dato forfait

    6. totò LOL
      😀

    7. e poi vuoi mettere la hack ad osservre il vasto iniverso traguardando un cannolo!
      per la tamaro pensaci tu..

    8. Uni-verso

    9. Sbaglio o già l’anno scorso ci furono feroci polemiche perchè si voleva pagare un gettone di ben 400 mila euro per la partecipazione di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Amici di Piana mi dicono che il paese avrebbe ben altre e più importanti priorità.

    10. Effettivamente in una sagra paesana Sara Tommasi e Aida Yespica ci faranno al loro bellissima porcazza figura. D’altronde sono messe lì apposta per quello.
      Mi sarebbe stranito se le avessero scelte come testimonial del convegno sulle migrazioni stagionali dell’uccello rosso\marrone. In effetti a pensarci bene no.

    11. In effetti, se ci pensi bene, ci fanno la loro bellissima (porcazza) figura anche al convegno sulle migrazioni stagionali dell’uccello…di qualsiasi colore lo si voglia scegliere…

    12. Allora caro Gio che hai risposto al mio commento il fatto è che il cannolo non si promuove facendo venire a Piana star e starlett e lasciando fuori dall’organizzazione dell’evento i titolari di bar e pasticcerie che forse avrebbero anche qualcosa da insegnare al sindaco che non tiene affatto conto del tessuto economico del paese!

    13. ma stiamo parlando di Piana degli Albanesi o forse abbiamo capito male e ci si riferiva alla sagra del cannolo dello Zen a Palermo! Che schifo!……….

    14. Se devo pagare 1.50 per un cannolo tanto vale che me lo compro al bar che costa lo stesso

    15. Nessuno ha tenuto fuori dall’evento titolari di bar e pasticcerie e questo è chiaro a tutti! basterebbe solo avere il coraggio di ammettere che i contrasti sono dovuti ad altro. i personaggi della tv hanno un ruolo determinante al fine di far si che l’italia intera per mezzo della tv nazionale pubblica e privata sappia che esiste un meraviglioso paese come piana che si muove e fa il possibile per promuovere le proprie tradizioni anche attraverso momenti divertenti e di festa come la sagra… nessuno che abbia un minimo di spirito critico dirà mai che la sagra è in funzione di riempire il paese di bellezze o pseudo tali…ma le regole della pubblicità sono queste…ogni tanto bisognerebbe guardare la luna invece di fermarsi al dito! sono felice che sia andato tutto per il meglio o comunque a questo si è puntato. indubbio che si debba sempre migliorare!

    16. io non c’ero a questa manifestazione(se si puo’ dire cosi’)e neanche alle altre,ma ogni volta che qualcuno mi chiede nell’ambito del lavoro o della
      amicizia qualcosa su questi eventi,non so cosa rispondere,mi fanno dispiacere,e mi vergogno di essere originaria di Piana degli Albanesi. Ma alla fine quando mi chiedono ma lei lo conosce il sindaco? Che tipo e’!io sono fiera di dire non lo conosco!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram