Quarta edizione per “Domenica d’eccellenza”
Inizia oggi la quarta edizione di Domenica d’eccellenza. Per tre domeniche sarà possibile assaporare salumi, formaggi, conserve di terra e di mare, pasticceria e confetteria e vini siciliani al villaggio enogastronomico di via Libertà.
è così difficile organizzare, alla fine della giornata, una pulizia straordinaria del villaggio enogastronomico di via libertà? oppure fino al martedi successivo dovremo trovare i rifiuti della domenica d’eccellenza?
La presente per riferire che l’Amia alla richiesta di pulizia straordinaria espletata dall’organizzazione della rassegna ha riferito che “al momento non è possibile garantire la pulizia ordinaria, figuriamoci quella straordinaria”
Nonostante ciò produttori, organizzatori e allestitori, hanno fatto il possibile per eliminare i rifiuti.
Non trattandosi di operatori ecologici attrezzati hanno fatto veramente un buon lavoro, e per fortuna quei pochi residui che lei probabilmente avrà notato non sono l’unico ricordo che i visitatori porteranno con sè. Siamo invece contenti del fatto che i cittadini svolgono ancora il loro “dovere”, nonostante a volte non aiutati dalle Istituzioni.