25°C
venerdì 29 mar
  • 9 commenti a “Quarta edizione di “Avvinando””

    1. il costo del biglietto, non pare anche a voi, eccessivo?

    2. sono circa 500 etichette…nn capita spesso di provare tante etichette diverse. Abbiamo la possibilità di provare tantissimi vini con un costo di una bottiglia… nn penso che sia tanto caro.

    3. non e’ caro.Assolutamente.

    4. Oramai solo questo sappiamo fare..”avvinarsi”. Vino&moda,vino&musica,vino&arte..una massa di ubriaconi insomma! Una volta esisteva la più onesta e meno fumosa taverna..oggi esiste sempre, ma con tutte le ipocrisie e sofisticazioni del caso! Per me, il vino, potrebbe trasformarsi in acido..

    5. ma è un evento per scroccare soldi ai palermitani o verranno anche dei buyer italiani e non che vorranno acquistare i vini siciliani ?

    6. nel biglietto è compreso l’alcol test? visto che se ti fermano anche con poco alcol in corpo ti massacrano con multe e confisca della macchina

    7. continuo a pensare che il costo del biglietto sia eccessivo.

    8. e tu non andarci.Vai in un supermercato e con 15 euro ti compri 15 bottiglie di vino da 1 euro…

    9. Per chi volesse approfondire i laboratori di degustazione e i finger food assaggiati durante i momenti gastronomici, ho scritto un dettagliato articolo sul mio sito: http://www.cucinartusi.it/CUCINA/Articoli-sugli-eventi/avviniamo-per-la-quarta-volta.html

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram