19°C
martedì 19 mar
  • “Wedding dance” a Palermo, “Beat it” flash mob, Orlando e Petyx in Russia

    Emuli di JK Wedding Entrance Dance gli invitati al matrimonio palermitano di Nik e Roby hanno rifatto il balletto. Spero che non emulino anche il divorzio… Videonuziali. (via ulapino.it)

    Anche a Palermo si sta organizzando un flash mob ispirato a Michael Jackson. Sabato 7 novembre dalle 15:00 alle 20:00 si ballerà Beat it nelle principali piazze cittadine. Altri stanno preparando un Michael Jackson Dance Tribute. This is it.

    Flash mob “Beat it”

    RTR, la radio e televisione di stato russa, ha realizzato un documentario di otto minuti per Вести sulla realizzazione del Ponte di Messina e ha intervistato anche Leoluca Orlando e Stefania Petyx. Un rosso e una gialla.

    Spigolature palermitane
  • 28 commenti a ““Wedding dance” a Palermo, “Beat it” flash mob, Orlando e Petyx in Russia”

    1. Certo che ci sono un sacco di cretini in giro…..

    2. L’espressione del padre di Roby credo dica tutto!!! O forse è triste perchè la Marcuzzi non ce l’ha fatta ad arrivare??

    3. noooooooooooooooo jk hanno divorziato???? che delusioneee

    4. Ci sono pure quelli che gridano come forsennati, durante le estati palermitane, e credono che piu’ forte gridano, dietro la stro…zata del karaoke, piu’ si divertono, disturbando il prossimo da incivili e rozzi. E’ vero che il divertimento è soggettivo, certo volte scimunito, e si puo’ confondere lo schiamazzo col divertimento. A questo punto, io tra dieci minuti esco totalmente nudo, con accendino e sigaro in mano, me ne vado a spasso per la Place des Vosges e a che ci sono mi fumo il sigaro dal buco del C…

    5. concordo con giovanni…

    6. fussi statu u parrinu l’avissi fattu curriri a tutti pi quantu su luonghi. E vi parla uno che non solo è totalmente ateo, ma rifiuta fortemente il ruolo della Chiesa. è proprio vero, come dice giovanni ci sono un sacco di cretini in giro

    7. copioni e banali

    8. la prima cosa che mi è venuta in mente: chi su luooooccchiiiii!!

    9. Minchia ri tasci!!!

    10. Che baracconata! Dimenticare pure di essere in un luogo di culto poi supera ogni limite. E che dire della sposa: ma perchè non veniva in chiesa in bikini e pareo? Scollata com’era poteva andare sul red carpet ma non in chiesa. Chi schifiu!

    11. E Tony Siino ca ci abbagna u pani. E quelli si sentono importanti. Min….. senza video in rete siamo! Cioppo impottanti siamo!!

    12. Poi ci meravigliamo che i musulmani, gli islamici, ma anche i protestanti e gli evangelisti, guardano i cattolici italiani in un certo modo…mah…

    13. @Gippe
      non provocare 😉

    14. Peppe gradirei un linguaggio più consono. Grazie.

    15. Ridicoli, banali e fuoriluogo!

    16. Dio li fa e poi li accoppia

    17. avrebbero dovuto avere un po’ più di rispetto per il luogo in cui si trovavano, ma sapete che vi dico? che se al parrino non gli ha dato fastidio, allora che ben vengano queste cose!! dopotutto non c’è nessuna regola cristiana che vieta questo tipo di entrate. é solo convenzione, io non l’avrei mai fatto, ma mi è piaciuto vederlo. Credo che se fossi stata invitata mi sarei divertita.

    18. Alla faccia della sacralità del marimonio.
      Come mai la sposa non è entrata anche lei danzando?

    19. *matrimonio … mi scappò

    20. ma invece di criticare soltanto… xkè nn vede la cosa cm momento d gioia e divertimento? eritengo che il matrimonio sia un momento felice e cm tale non penso che la canzone parli di droga sesso o qualsiasi altra cosa… è un inno all amore… non penso che dio possa “offendersi” xkè lo sposo è entrato in questa maniera anche xkè ritengo che sn balletti stupidini non c’è nè malizia nè gesti volgari….
      Spleen tu che parli di “Alla faccia della sacralità del marimonio.” sai com’è stato il matrimonio e la celebrazione? no assolutamente dunque non puoi ritenere che qsti giovani ragazzi non capiscano il senso del matrimonio….
      sapete solo criticare…. non penso che sia stato d cattivo gusto…

    21. Giudicare una cosa del genere di cattivo gusto o no è assolutamente soggettivo.
      Per carità uno può fare assolutamente quello che vuole,ma personalmente non mi è piaciuta,addirittura guardandola mi è risultata stupida,forse sarebbe stato diverso se un balletto del genere fosse stato fatto al ricevimento,ma in chiesa lo trovo di cattivo gusto!Opinione mia del tutto discutibile ma direi anche rispettabile come quella di tutti!

    22. A Palermo,come in tutta italia daltronde, non c’è originalità, ricerca dell’inedito, neanche si riesce cambiare una virgola di quanto si è svogliati e privi di iniziativa! la canzone i balletti il videoooo!!!!
      L’idea è originale, ma quando è stata fatta la prima volta: http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
      Ecco perchè siamo in crisi, ecco perchè le medie-grandi imprese a palermo non nascono e le piccole non si evolvono, ecco perchè la gente laureata e anche i non laureati non trovano lavoro e se aprono qualcosa falliscono tutti (come tra 2-3 anni tutti i sushi bar che stanno aprendo) eppure peccato, abbiamo tante risorse da sfruttare nella nostra bedda sicilia, ma se prima non sfruttiamo il nostro cervello come risorsa IMPORTANTISSIMA….non concludiamo nulla.
      Tutto questo discorso per spiegare ancora una volta all’homo panormitanus (poco sapiens) che da queste piccole cose si evidenzia un cancro devastante che sarà una utopia fermarlo!
      COMINCIATE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA! MUNGETE QUESTA MUCCA (LA SICILIA) PER BENE CHE HA TANTO LATTE E IL LATTE NON SERVE SOLO PER METTERGLI I CEREALI CHE PRODUCONO ALTROVE MA CI SI FA IL BURRO, IL FORMAGGIO FRESCO E STAGIONATE E ANCHE AMMUFFITO SE SI VUOLE, LA PANNA E TANTE ALTRE COSE BUONE! SICILIA!!! SVEGLIATI!

    23. vendetta, mizzica, tutto sto macello per un balletto???

    24. Guardandolo nuovamente (e schifiandomi nuovamente) mi aspettavo la sposa entrasse facendo quattro salti mortali al suon di Hung Up di Madonna con tanto di occhialone da sole e stroboscopica al soffitto. Macchè! Ecco, mancano di coerenza. Non c’è trait d’union fra i quattro saltimbanco che entrano all’inizio della cerimonia che vorrei ricordare per qualcuno che qui ha sritto che si, è un momento di gioia, vero, ma è pur sempre uno dei sacramenti, così come il battesimo o l’estrema unzione, non la fiera del ridicolo e mi compiaccio per il parrino che ha avallato. Forse pure lui si sente toco e moderno, mah. Tornando alla macanza di coerenza, non poteva certo perdersi la sposa la bimba che porta gli anelli, l’abito bianco e sicuramente un velo kilometrico degno di una vergine uscita da poco dalle orsoline.

    25. Ritengo che i vostri commenti siano a dir poco esagerati…per non parlare di quello di Vendetta…cosa c’entra un balletto con la crisi??? Vi sentite tutti dei grandi oratori e pensatori ma non siete in grado di ridere per un’entrata in chiesa, un pò fuori dalle righe.. La canzone parla di amore, di gioia!!! Nn c’erano ne parole che potevano offendere Dio o la Chiesa, nè tanto meno balletti provocanti e scollature mozzafiato…C’erano soltanto amici e parenti che partecipavano con gioia al matrimonio di due persone che si amano e che di lì a poco avrebbe giurato, davanti il signore, di amarsi per sempre!!! Non penso ke l’entrata in Chiesa possa compromettere tutto questo…Dio predica l’amore ed il rispetto, NON LA TIPOLOGIA DI INGRESSO IN UNA CHIESA!!!

    26. Io vedendo il filmato mi sono divertito molto, invece leggendo la maggior parte dei commenti, di meno. Dal filmato ho riconosciuto la chiesa e il prete che rintengo un ottimo religioso, diciamo al passo con i tempi e con i palermitani. Certo non è una chiesa dislocata nella “Palermo bene”, una Chiesa certamente non frequentata da persone con la “puzzetta” sotto il naso, certamente non dalle persone che in questo forum giudica negativamente e qualcuno anche con esasperazione. L’importanza di quello che si vede è non essere stati volgari, rispettosi del luogo sotto l’aspetto della morale e aver tenuto il contegno necessario nei momenti della celebrazione della messa. E credo che tutto questo sia avvenuto. Non ci vedo nulla di male, anzi. Non credo che Dio sia rimasto offeso per quella manifestazione di gioia nell’approccio alla sacralità del matrimonio. Sarà stato gioioso pure Lui.

    27. alt un secondo…!
      è un video messo online si puo’ esprimere il proprio piacere o dire che nn è piaciuto..ma dico io… cm t permetti a “velo kilometrico degno di una vergine uscita da poco dalle orsoline”… bho m sembra che ora stai al quanto esagerando e offendi anche gente che nn conosci.. bho…

    28. a furia di sparare a zero su quei due poveri sposi che volevano spararsi l’ultima botta di vita prima di affrontare la ben diversa vita matrimoniale, li avete fatti “scappare” tanto da ritirare il video…palermo sta diventando sempre più bigotta e conformista

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram