19°C
martedì 19 mar
  • Gloria Gaynor in concerto al Teatro Politeama

    Stasera canterà al Teatro Politeama Gloria Gaynor.

    Si tratta di un concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Piera Cutino onlus, attiva nella ricerca e nella prevenzione della talassemia, che apre una settimana di attività di promozione che culmineranno con l’apertura del centro commerciale Forum Palermo mercoledì 25 a Brancaccio.

    Ingresso su invito; sarà possibile seguire il concerto anche dalla piazza su megaschermi.

    Gloria Gaynor

    Palermo
  • 7 commenti a “Gloria Gaynor in concerto al Teatro Politeama”

    1. ma veramente non si sa proporre niente di meglio?
      per carità gloria alla Gaynor (…), indicatore passivo del piattume culturale della città di Palermo.

    2. Io la adoro.Peccato aver letto la notizia solo adesso…Buonanotte!

    3. 1) Gloria Gaynor è una grande ed è già tanto che sia venuta a Palermo…oltre ke era l’unica data Italiana
      2) Il concerto è stato bello…anche se sarebbe stato meglio se il pubblico, con i posti riservati, non fosse stato imbalsamato
      3) Veniamo Snobbati dagli stessi italiani figuriamoci dagli artisti
      E’ vero qui il panorama culturale e specialmente artistico attuale è penoso…ma non c’è mai stato nessuno ke ha cercato di valorizzare la nostra città…Del resto siamo Capoluogo della Sicilia ed abbiamo il centro storico più bello dell’Italia, anke se non del tutto ben messo!!!
      Cmq ” Voglio + concerti Degni della mia Cultura Musicale ” T_T_T_T_T_T_T_T

    4. Non son potuta andarci e mi spiace. Finalmente un personaggio intrenazionale di rilievo con un concerto esclusivo di quelli che si fan solo a Milano e Roma. Peccato che l’organizzazione non sia stata all’altezza come fan lassù che grazie anche a questi danno una spinta alle città anche, diciamo la vertà, dal punto di vista economico.
      Ritengo VERGOGNOSO che la Sicilia sia fuori dal mondo e soprattutto la mia città, il capoluogo,e che i giovani devono accollarsi spese eccezionali (vedi di trasporto allo strozzinaggio legalizzato) per poter assistervi solo ed esclusivamente in una parte dell’Italia(?).
      Ci dovrebbe essere una rotazione, abbiam perso anche le Olimpiadi, ma… di concerti coi fiocchi che richiam tutti anche qui.
      Dai, fatene di belli…in fondo ce li meritiamo.

    5. dai il centro storico più bello d’Italia è quanto di più campanilista abbia potuto mai sentire. sono palermitano e amo la mia città, i colori, le chiese ecc.. però dire che è il centro storico più bello del Paese è una colossale str@#. sei mai stata a Roma o a Napoli? fatti un giro, poi ne riparliamo. sicuramente è uno dei più belli e anche dei più sottovalutati e MALTENUTI

    6. mi sarebbe piaciuto andarci solo se me lo avessere permesso, se i biglietti non li avessere distribuiti il lunedì mattina (magari qualcuno lavora x campare!!), se i biglietti non fossero terminati dopo un’ora dall’apertura, se non ci fosse stata una folla incredibile, se non ci fosse stata la solita spartizione tra i “soliti” privilegiati..se fosse un’altra palermo e se fosse realizzabile il sogno di avere una città civile e moderna degna di ricevere una star internazionale!!

    7. Io sono fra coloro i quali non hanno fatto in tempo a prendere il biglietto 🙁 Quando ho letto del maxischermo in piazza mi sono precipitato (all’aperto puoi anche ballare!), ma… eravamo quattro gatti! Mi sa che la notizia è stata data troppo tardi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram