20°C
giovedì 28 mar
  • 8° “Selle di Stelle”

    Si svolgerà a partire dalle 21:00 con partenza da piazza Castelnuovo l’ottavo appuntamento di Selle di Stelle, pedalata notturna organizzata dal Coordinamento Palermo Ciclabile.

    “Selle di Stelle”

    L’uso delle luci è obbligatorio e l’uso del casco è altamente consigliato; è possibile effettuare l’assicurazione infortuni al costo di 1 euro per i soci e di 2 euro per i non soci.

    Per diventare socio basta compilare il modulo di iscrizione e rivolgerti allo staff. La quota associativa annuale è 6 euro per i minorenni e 12 euro per i maggiorenni.

    Andata: piazza Castelnuovo, via E. Amari, a sinistra via Roma, via Puglisi Bertolino, via Isidoro Carini, a sinistra via Notarbartolo, piazza M. Boiardo, via Notarbartolo, via Leonardo Da Vinci, a destra via Galileo Galilei, a sinistra via Borremans, via A. De Saliba, a destra laterale via Regione Siciliana, sul cavalcavia inversione di marcia, laterale via Regione Siciliana Nord – Ovest, piazza Einstein, laterale via Regione Siciliana, via Tasca Lanza, a destra via Pollaci, a destra corso Calatafimi, a sx laterale via Regione Siciliana, a destra via dei Fiori, a destra via Paulsen, a sinistra piazza Cardinale Francesco Carpino.

    La pausa prevista è di circa 15 minuti.

    Ritorno: a sinistra via Paulsen, a destra corso Calatafimi, piazza Indipendenza, a destra corso Vittorio Emanuele, via Roma, piazza Sturzo, via Turati, piazza Castelnuovo.

    Palermo
  • Un commento a “8° “Selle di Stelle””

    1. mariaaa con questo caldo siete pazzi?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram