18°C
martedì 16 apr
  • Fai una domanda a Lupo, domani a Casa Minutella

    Domani il segretario regionale del Partito Democratico Giuseppe Lupo sarà ospite a Casa Minutella, talk show condotto da Massimo Minutella dalle 13:45 alle 14:45 su TeleSud e in replica su Tvt (regionale) a mezzanotte.

    Scrivete nei commenti le domande che vorreste porre a Lupo; Massimo Minutella ne selezionerà alcune.

    Rosalio è il blog ufficiale di Casa Minutella.

    AGGIORNAMENTO: l’intervista è stata rinviata alla prossima settimana.

    Casa Minutella

    Palermo
  • 7 commenti a “Fai una domanda a Lupo, domani a Casa Minutella”

    1. choederei a lupo se ha intenzione di allearsi con l’UDC di cuffaro e soci. Questa prospettiva, già discutibilissima sul piano nazionale, è raccapricciante su quello regionale, della regione sicilia intendo, per motivi che tutti conoscono.

    2. Non sarebbe ora di darsi una svegliata? Ma pensate veramente di prendere in considerazione le “aperture” di Lombardo?

    3. Io gli chiederei di essere chiaro una volta per tutte. Prenda una posizione sul governo Lombardo, ieri Granata ha dichiarato che è possibile un’alleanza con il PD, che cosa dichiara in maniera definitiva il segretario del PD senza doversi smentire domani mattina?? È disposto, il segretario del PD, a fare un governo che i siciliani non hanno chiesto? E se resta all’opposizione che tipo di opposizione intende fare? Intende essere la stampella di Lombardo o chiederà elezioni anticipate subito, per il bene della Sicilia? E se chiederà elezioni anticipate con chi intende allearsi??

    4. Quanto tempo ci vorrà secondo Lei, ammesso di poterci riuscire, per “svecchiare” la sinistra siciliana e mandare finalmente a casa tanti suoi deprimenti personaggi?

    5. domanda: in sicilia la priorita’ e’ la mafia e il pizzo, che pensa di fare il PD per onorare la memoria di Pio La torre e peppino Impastato?

    6. Domanda:

      Segretario, si parla tanto della morte della sinistra. Crede che l’idea di alcuni suoi “compagni” di fare alleanze con Lombardo (scuola Mannino) o con Cuffaro (scuola Mannino) o con Miccichè (scuola Dell’Utri- Berlusconi) possa essere un modo per far risuscitare la sinistra?

      Grazie

    7. Perché il PD siciliano, nel caso in cui i lealsti del PDL dovessero uscire dal governo, dovrebbe appogiare il governo lombardo? Secondo LUPO è vergognosa la norma che permette ad un parlamentare siciliano di aver diritto alla pensione con appena 2 anni e mezzo dimandato? Secondo LUPO il governo lombardo è sostenuto solo dalla norma che da diritto alle pensioni o da altro?. Perchè il PD in siclia si è prestato a fare da stampella al governo Lombardo?.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram