19°C
sabato 20 apr
  • 185 multe nel primo giorno di targhe alterne in tutta la città

    Sono 185 le multe elevate ieri nel primo giorno di entrata in vigore dell’ordinanza che regola la circolazione a targhe alterne in tutta la città (escluse le arterie che collegano alle autostrade). I controlli effettuati sono stati più di 500.

    Le limitazioni valgono per le vetture da Euro 0 a Euro 3 e per le moto non catalitiche. Oggi il provvedimento è sospeso così come il 12 e 13 dicembre.

    Palermo
  • 3 commenti a “185 multe nel primo giorno di targhe alterne in tutta la città”

    1. ma il provvedimento vale fino al 15 incluso? c’è il rischio di proroga?

    2. Un grazie di cuore al Coordinamento Ciclabile, per essersi interessato alla questione ” parcheggio bici allo stadi delle Palme” finalmente è stata istallata all’ingresso dello spogliatoio una rastrelliera per le bici, bravi! Cmq dovete continuare a battervi per far istallare rastrelliere in tutta la città, e magari anche dei parcheggi Comunali, come in tutte le città Europe! Buona Madonna e grazie ancora da parte di un cittadino onesto. Dario G.

    3. sempre peggio, nn xkè sono una con le ruote attaccate ai piedi ma vorrei spiegato nello specifico come faccio ad arrivare in centro oggi???? piena di borse borsoni e stereo x andare a lavorare????vado e poi utilizzo i piccioli x pagare la multa???????
      leggevo sul giornale che, primo nn esiste un reale bisogno di st’alternanza di targhe xkè i livelli nn sono cosi disastrosi, secondo che verrano fatti tagli all’amat . quindi se due piu due fa diciotto significa che questa è una città dove si chiede ai cittadini di andare a pedi ma di contro si penalizzano gravemente i servizi pubblici , al contrario delle città “normali” dove la cosa va perfettamente al contrario
      questo mi rende quasi certa che chi prende sti provvedimenti geniali cammina con una bella auto blu , nella corsia preferenziale, e nn si preoccupa dei comuni cittadini che pur di combattere la crisi si ostinano ad andare a lavorare, ma anche nelle situazioni piu elementari, come spostarsi, si vedeno messi i bastoni tra le ruote ( e ora ci vuole cade a pennello)e vabbe come veni si cunta…….alla prox genialiata grz palermoo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram