19°C
giovedì 28 mar
  • Autogrill arriverà all’aeroporto e gestirà nuova area su A19

    Il gruppo Autogrill continuerà a gestire quattro aree sull’autostrada A19 da Palermo a Catania e gestirà una nuova area. I ricavi complessivi stimati per la durata delle attività compresa tra i 15 e i 18 anni saranno pari a oltre 350 milioni di euro.

    Autogrill gestirà per dieci anni cinque snack bar e due ristoranti all’aeroporto di Palermo per ricavi complessivi stimati in circa 100 milioni di euro.

    Autogrill

    Palermo
  • 7 commenti a “Autogrill arriverà all’aeroporto e gestirà nuova area su A19”

    1. Aprirne una sulla A29 Palermo-Trapani-Mazara del Vallo no, eh?

    2. Era prevista un area sulla A19,che fine avra’ fatto?

    3. Sulla A29 scusate!

    4. dovevano aprirlo sulla aerea costa gaia , poco prima dell’uscita di castellamare….ma credo che se ne parlerá tra molti anni…visto che non hanno ancora iniziato nulla

    5. resoconto odierno:

      servizio e organizzazione pessimi.
      i croissant sono posti sul lato opposto percui se uno vuole ordinare cappuccino e cornetto, deve dirlo al barman, e poi scegliere il tipo di cornetto accanto alla cassa, nel frattemppo quelli in fila dietro si agitano per la confusione creata.

      per non parlare dei prezzi. al distributore con le monetine l’acqua da 0,50 si paga 2,50 quando normalmente in altri stazioni e aeroporti costa da 0,60 a 1,50…..

    6. Perchè Autogrill non fà un serio e dignitoso wine bar con i migliori vini e prodotti dell’isola?

    7. probabilmente anche autogrill farà il solito wine bar con vini veneti, toscani, piemontesi e qualche cag… siciliana oggi in aeroporto non c’è un posto dove trovare qualcosa di buono, siciliano ed a prezzo onesto.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram