12°C
giovedì 25 apr
  • “Outsiders in Palermo”, arriva la seconda stagione

    Ci siamo lasciati con la prima serie di Outsiders in Palermo in cui abbiamo imparato a conoscere i tre personaggi principali ed abbiamo risposto ai vostri commenti lasciati sulle varie bacheche. Abbiamo così appreso quali siano stati i punti di forza e quali i punti deboli della stagione passata. Ora speriamo che le nuove location ed i nuovi personaggi che ruoteranno attorno la nuova stagione siano più appropriati del solito e che gli argomenti trattati siano di vostro gradimento. Ovviamente ogni episodio va letto sempre con la dovuta ironia con cui si osserva una sitcom.

    Nella scorsa stagione, Ciccio era indeciso se andare a studiare all’estero, finché non gli viene proposta l’occasione di una borsa di studio in USA. Ciccio l’accetterà ma non riterrà opportuno lasciare la casa nuova a quei due “incoscienti” di Andrea e Peppe. Così, in comune accordo con i suoi genitori, decide di fare uno scambio di casa, ovvero: il padre e la madre di Ciccio prenderanno la casa degli “outsiders” mentre Andrea e Peppe traslocheranno per andare a stare nella casa “vecchia” in cui vivevano i genitori di Ciccio.

    Oggi alle 13:30 andrà online sul sito ufficiale e qui su Rosalio il primo episodio intitolato Nostalgia di casa, in cui Ciccio verificherà dagli USA che tutto stia andando per il meglio a casa sua.

    Ospiti, Rosalio
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram