18°C
sabato 20 apr
  • Inaugura a Berlino “Geld spielt keine Rolle” di Uwe Jäntsch

    Alle 19:00 alla galleria Cruise & Callas di Berlino (Köpenicker straße, 187/188) la mostra Geld spielt keine Rolle di Uwe Jäntsch.

    La mostra, che rimarrà visitabile fino al 24 aprile, verrà elaborata su due piani. Al primo piano della galleria dipinti di fiori realizzati a Berlino. Nel seminterrato una istallazione del Berghof “Grande Sala” con la finestra panoramica che domina Obersalzberg. In loop un discorso leggero della durata di 3,5 minuti.

    Jäntsch è un artista austriaco che vive alla Vucciria. Una sua installazione realizzata con l’immondizia al primo piano del palazzo diroccato Lo Mazzarino Merlo, molto apprezzata anche dai turisti, è stata rimossa qualche anno fa. Ha realizzato delle opere collaterali nel contesto de La Biennale di Venezia.

    “Geld spielt keine Rolle”

    Palermo
  • 4 commenti a “Inaugura a Berlino “Geld spielt keine Rolle” di Uwe Jäntsch”

    1. veramente Uwe non abita più a Palermo ma a Riesi. informatevi meglio

    2. Ti sbagli, sei tu che vivi a Riesi.
      Uwe vive a Palermo.

      Con riguardo
      Costanza Lanza di Scalea

    3. ma quanto siete ignoranti che cancellate il mio commento. non ho offeso nessuno! visto che costanza lanza di scalea è Uwe! manco sul suo sito andate. bah

    4. Andrea avevi violato la policy dei commenti, non fare il finto tonto. Ad ogni modo ti invito a utilizzare l’e-mail per lamentele e rimostranze, qui è fuori tema. Saluti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram