21°C
venerdì 29 mar
  • “31° intervento” di Uwe Jäntsch a piazza Garraffello

    Alle 16:30 a piazza Garraffello Uwe Jäntsch realizzerà il suo 31° intervento. Dalle 21:00 suonerà con Max Dax. Jäntsch interverrà sulle facciate delle rovine presenti nella zona.

    Ieri è stata inaugurata a Roma alla galleria b>49 (via P. Zurla, 49) la mostra Rosa.

    Jäntsch è un artista austriaco che vive alla Vucciria. Una sua installazione realizzata con l’immondizia al primo piano del palazzo diroccato Lo Mazzarino Merlo, molto apprezzata anche dai turisti, è stata rimossa qualche anno fa. Ha realizzato delle opere collaterali nel contesto de La Biennale di Venezia.

    “31° intervento”

    Palermo
  • Un commento a ““31° intervento” di Uwe Jäntsch a piazza Garraffello”

    1. scusate, dalle h18 è il ufficio costanza pronto, no alle h16:30! perchè abbiamo lasciato l’ hotel a roma puntuale alle h5:30, poi taxi, poi treno, areoporto roma. finalmente 5 caffè per costanza e
      5 cappuccini per me, poi check inn e poi ho passato io lo scanner. lo scanner ha fatto: pip pip pip. ho levato le mie scarpe al volo. di nuovo ho passato io lo scanner: pip pip pip pip.
      la cintura dei miei pantaloni. però non posso uscire la cintura del mio pantalone, perchè è attacata. senza complicazioni ho levato i miei pantaloni e gli ho buttati nello scannerbox ed io ho passato in mutande con i miei occhi a terra, le mie mani giù di nuovo lo scanner: silenzio. ho rimesso i miei pantaloni, tutto a posto, ero come prima, ancora siamo in tempo. 7 uomini in uniforme invece hanno iniziato a gridare in diealetto di roma. hanno chiamato un police-officier. quello ha preso i miei documenti ed è andato in distanza per il controllo. in dietro di lui erano grandi manifesti pubblicitari con donne in strane posizioni in mutande. adesso hanno gridato altri uomini in uniforme in dialetto di roma. un uomo con uniforme è andato a me e mi a chiesto: sei su facebook? per il controllo inutile dei miei documenti sono passati 25 minuti e quindi sono ritornati i documenti. l’aereo è andato senza di noi a palermo. abbiamo preso con grandi coplicazioni un altro aereo e siamo ora a palermo 3 ore troppo tardi. e per questo apre il 31° intervento alle h18. un ore e mezza soltanto. perchè qua siamo a palermo. no a roma. qua a palermo gridono gli uomini per altre cose.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram