13°C
venerdì 26 apr
  • Torna “Aspettando SoLeXP” al Mondadori Multicenter

    Alle 18:00 al Mondadori Multicenter (via R. Settimo, 18), nell’ambito del ciclo di incontri Aspettando SoLeXP, avrà luogo il seminario Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo…Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità. L’incontro affronterà temi legati alla maternità e alla preparazione al parto, con particolare attenzione al rapporto che si instaura tra mamma e bambino durante l’allattamento.

    Interverranno Marco Benedetti della W.I.P., Erminia Francesca Dantes dell’Unicef, Monica Garraffa dell’Associazione Cerchi di Vita, il dottor Giuseppe Giordano dell’Ospedale Cervello, la dottoressa Iwona Kazmierska della Banca del latte umano donato, Giuseppe Lanzi della Novamont, il dottor Luciano Raineri dell’Ospedale Civico e Stefania Testa della Leche League Italia.

    Il ciclo di incontri introduce alla seconda edizione di SoLeXP che si terrà dal 16 al 18 luglio al Parco dell’Etna. L’iniziativa mira a sensibilizzare allo sviluppo sostenibile e alle tematiche ambientali.

    Palermo
  • Un commento a “Torna “Aspettando SoLeXP” al Mondadori Multicenter”

    1. INTERESSANTE INIZIATIVA!
      SPERO CHE DA QUESTO INCONTRO EMERGA LA FIGURA DELLA DONNA NON SOLO COME “STRUMENTO” DI NASCITA E NUTRIMENTO DEL NASCITURO, MA SOPRATTUTTO COME “SOGGETTO” CO-PROTAGONISTA (L’ALTRO ATTORE PRINCIPALE è IL BAMBINO) DI UNA DELLE ESPERIENZE PIù SCONVOLGENTI DELLA VITA,LIBERO SEMPRE E COMUNQUE DI SCEGLIERE COME AFFRONTARLA,IL SINTONIA SOLO COL SUO MODO DI ESSERE E NON CON QUELLO CHE GLI “ESPERTI” DICONO CHE è MEGLIO.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram