15°C
venerdì 19 apr
  • Riprendono gli incontri a la Feltrinelli

    Oggi alle 18:00 a la Feltrinelli (via Cavour, 133) riprenderà la programmazione degli eventi con tre musicisti per due gruppi alla ribalta del rock italiano: i primi due suonano le loro chitarre e la gran cassa come menestrelli d’altri tempi con un’attitudine punk. Sono i palermitani Il pan del diavolo, che presentano Sono all’osso, loro album d’esordio. Insieme a loro Davide Toffolo, in tournée in città con i Tre allegri ragazzi morti per il Primitivi del futuro tour. I musicisti presenteranno insieme i loro lavori in una raccolta versione acustica.

    Domani alla stessa ora inaugurerà la mostra fotografica di Gimmi Corvaro Toubab, parola che in lingua wolof indica l’uomo occidentale e una serie di atteggiamenti, pensieri e abitudini lontani dal mondo africano. La mostra rimarrà visitabile fino al 30 settembre.

    Palermo
  • 3 commenti a “Riprendono gli incontri a la Feltrinelli”

    1. imperdibile !

    2. da non perdere ! (so che verra’ anche L.F.Gialdini)

    3. sono appena ritornato da “la feltrinelli”, quanta gente…. puzzo di sudore….quella maschera che indossava “un ragazzo allegro morto era il particolare che piu’ mi ha stimolato, i pan del diavolo…. non so… i testi sono un po confusi… uno dei componenti cerca di mascherare la sua timidezza dando pennate tremende nella chitarra… hanno un look rockabilly un po fuori luogo… ma sono giovani e considerando il loro sforzo e le difficolta’ auguro loro tanta fortuna.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram