12°C
giovedì 25 apr
  • Micciché si candiderà alla presidenza della Regione

    Gianfranco Micciché

    Gianfranco Micciché (Forza del Sud) ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione. La scadenza naturale è nel 2013.

    Micciché ha dichiarato al mensile S (in edicola sabato): «Io mi candido, punto. Anche senza centrodestra. Non posso vietare ad altri di farlo, ma io mi candido, questo è certo. […] Nel centrodestra nazionale il livello di pentimento per non avermi fatto fare il presidente della Regione è superiore a quello di Spatuzza».

    Palermo, Sicilia
  • 16 commenti a “Micciché si candiderà alla presidenza della Regione”

    1. ….e ninni futtiemu 😀

    2. secondo me il sig. ginafranco miccichè farebbe bene a tutti ed a se stesso se non si candidasse più …ogni cosa ha un suo tempo ..speriamo che sia finita un’era, dobbiamo però inventarene un’altra. per fare questo abbimo bisogno di una nuova classe politica, di persone nuove e di idee nuove.
      ricordiamoci che oggi tutto si basa sullo spoil system dal calcio alle grandi aziende,quindi, secondo quest’etica moderna, è del tutto normale che si vada anche a casa.

    3. chiu’ pilu e “borotalco” pi tutti !!

    4. E tre…
      Dopo i Cuffaro e i Lombardo ecco il candidato che completerebbe un terzetto di presidenti regionali da farci schifìare in eterno.

    5. Quando fra una trentina d’anni Minoli (o qualche suo discendente) ricostruirà la storia del PDL in Sicilia, il punto di svolta della carriera di Micciché (del suo declino, per la precisione) sarà precisamente individuato nel momento in cui Berlusconi, annebbiato dalla figa e mal consigliato dai vari Schifani e Alfano, preferì candidare Lombardo allo stesso Micciché.
      E a nulla varrà che l’ex delfino – che ormai più che a un delfino ha la stazza di un tonno o di un capodoglio – pensi di poter rimediare ricandidandosi a distanza di anni.

    6. e chi è???

    7. “Nel centrodestra nazionale il livello di pentimento per non avermi fatto fare il presidente della Regione è superiore a quello di Spatuzza”.

      Ma che affermazione è?

    8. ma perchè nn si levano dalle p…e tutti sti cadaveri

    9. hahaahahhaa
      un comico veramente..
      come quando disse .. non possiamo accogliere i turisti con un aereoporto che si chiama Falcone e borsellino…ancora rido…
      hahahahaha

    10. non era una battuta?????
      diceva sul serio???

      ah ok…e lo dobbiamo votare??
      si ok..

    11. e sti cazzi!??!??!??

    12. Miccichè sarà il prossimo presidente della Regione. In qualche maniera si candiderà con tutto il centrodestra, e sarà lui che ci governerà, rassegnamoci: è inutile che sghignazziate e ironizziate, al limite ci fussi ri chianciri.

    13. dalla padella alla brace, per nn dire altro

    14. e viri chi priu, snifffff

    15. Io mi candido e basta!!!!!!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!!

    16. Ma che abbiamo fatto di male di meritarci tutto questo ??

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram