15°C
giovedì 18 apr
  • Stasera che sera con Ernesto Petrolà su Tgs, Videone, Antenna uno e Sky

    Torna in tv stasera su Tgs, Videone, Antenna uno e Sky (canale 830) il talent show Stasera che sera condotto da Ernesto Petrolà insieme ad Alice Cerchia. Oggi sarà ospite l’attore Marco Manera.

    Ernesto Petrolà

    Dodici concorrenti, tra cantanti solisti e gruppi, canteranno e suoneranno live supportati da una band capitanata dal maestro Simone Ferrara cover di pezzi musicali famosi, ma anche, questa la novità rispetto allo scorso anno, brani inediti e mai ascoltati in tv. A giudicare ogni esibizione, alzando una paletta con tanto di voto da 5 a 10: un gruppo di cinque giurati tra giornalisti, speaker radiofonici e opinion leader che si alterneranno nel corso delle puntate, scremando a poco a poco i partecipanti, fino ad arrivare alla grande finale di luglio.

    Il primo appuntamento televisivo vedrà protagonisti: Marzia Gulì in una struggente interpretazione di What’s up delle Four non blondes, Matteo Ammirata in una versione tutta al maschile di Listen di Beyoncé, i Radio Flores e la loro rivisitazione dai toni retrò di Centro di gravità permanente di Franco Battiato e infine i Soullazzo con l’inedito jazz Free from your destiny.

    Stasera che sera va in onda martedì alle 21:30 (in replica il venerdì alle 13:30) su Videone, mercoledì alle 22:45 sul canale 830 di Sky, venerdì alle 19:30 (in replica domenica alle 21:30) su Tgs e domenica alle 23:30 su Antenna uno.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram