15°C
mercoledì 24 apr
  • 7 commenti a “Come andrà a finire?”

    1. Già è un parcheggio: ogni mattina sempre gli stessi 3 pescatoti entrano con tutte le macchine. Tutti gli scooter sono invece liberi di entrare senza ostacoli direttamente e scorazzano tranquillamente. Bellissimo intervento, per carità, ma il primo pensiero che balza in mente è “perle ai porci”.

    2. I porci andrebbero educati. Purtroppo in questa città non c’è nessuna autorità che faccia rispettare le leggi del vivere comune 🙁

    3. In pratica ci sono 3 dissuasori oleodinamici lato mercato ittico, che vietano l’accesso alle auto. Gli operai però tengono uno dei 3 dissuasori volutamente abbassato permettendo ai pescatori di entrare come prima con la macchina. I risultato è che la pavimentazione sta già diventando nera a causa delle gomme delle auto e delle macchie d’olio.

    4. scusate ma non sono informata, cos’è sto posto?

    5. mariolina, è portacarbone.

    6. Visto, molto bello, non sembra manco Palermo. Speriamo almeno che al termine dei lavori chi di dovere faccia rispettare il mantenimento.

    7. grazie freddie della spiegazione. la prossima volta magari mettetela nell’articolo. (anche se magari così è più d’effetto e sa tanto di campagna per sensibilizzare le coscienze)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram