12°C
sabato 20 apr
  • 17 commenti a ““No Tav” bloccano lo svincolo di via Oreto”

    1. Ridicoli!

    2. Branco di pecore ideologizzate.

    3. Gente che non ha una mazza da fare

    4. I pigghiassi a cavuci ntò culu a uno a uno. Non riesco a provare nessuna compassione per il tipo caduto dal traliccio, ogni tanto c’è anche un altro tipo di gisutizia.

    5. ma lavorare no??

    6. Il partito del “NO” li unisce tutti, anche quelli che non hanno mai visto la Val di Susa e che probabilmente non la vedranno mai.

    7. il partito dell'”amunì faiemu burdiellu???”, com’è che i siciliani non protestano per i loro problemi e solidarizzano con la tav….ma amdassero a lavorare!

    8. Sono semplicemente ignoranti e ridicoli.

    9. Durante il periodo delle Scuole Medie, si scioperava per qualsiasi motivo, i controllori di volo scioperano?? scioperamu puru nuatri!!!! i metalmeccanici scioperavano?? minchia!! sciperamu!! ma si aveva 13 anni.. non 30 anni e n’cazzu ri fari..

    10. Giustamente na’ panzata i cretini un putiavanu mancari puri in Sicilia a protestare: NO TAV, NO PONTE, NO TUTTO,… In Sicilia non si coltiva più quasi nulla, ma la cretinaggine sempre. Purtroppo.

    11. meno male che ci siamo noi,popolo di feisbucc e della rete in genere, che dall’alto delle nostre tastiere e schermi lcd multitouch siamo in grado di determinare le decisioni politiche dei nostri governanti… in un mondo tecnologico è giusto che ci sia un governo tecnico… se Monti è al potere è perchè la rete ha trionfato… quindi o voi, plebaglia NO-TAV, ovunque voi siate, dalla Val di Susa alla rotonda di via Oreto, levatevi dalle palle, siete solo un ostacolo al progresso!

    12. I SOLITI COPISTI PROVINCIALI!
      quattro sf.i.gati.
      Intanto la città è invivibile e i palermitani scappano (l’ha detto pure ferrandello che scappano; purtroppo lui resta! visto oggi su rainews, con la “R” scantata, nel senso di contorsioni per camuffare l’inflessione).

    13. il gruppo dovrebbe protestare affinché l’alta velocità arrivi anche nell’Isola…

    14. Bravo hidalgo! Io quasi quasi farei un movivento SI TAV per Sicilia!

    15. Poi magari quando vedono uno che butta la monnezza accanto alla campana del vetro si voltano dall’altra parte.
      Ridicoli è dire poco.

    16. Al di là del contesto, della motivazione e dell’appartenenza mi dispiace che nessuno abbia detto sin’ora che cmq sia dobbiamo rispettare qualsiasi forma di manifestazione e protesta. E’ un diritto. Dopodichè possiamo anche criticare.
      Sui blog siamo tutti partecipi ma nella vita reale ce n’è freghiamo di tutto e tutti.
      Facciamoci tutti quantio un esame di coscienza.
      Detto questo. Prima di muovere critiche informiamoci. Buona domenica a tutti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram