18°C
martedì 16 apr
  • “J & H Doppelgänger Suite” al Teatro Libero

    Da oggi a sabato alle 21:15 andrà in scena al Teatro Libero (salita Partanna, 4) J & H Doppelgänger Suite di Francesco Randazzo con Walter Da Pozzo (H) e Francesco Randazzo (J). Musiche acura di Cologero Giallanza, coreografie di Rossana Veracierta, luci di Chiara Martinelli, produzione dall’associazione culturale Ostinati di Roma.

    Il doppelgänger (doppel: doppio; gänger: che se ne va , passante) è una copia spettrale di una persona vivente. Doppelgänger è il doppio, il gemello maligno di una persona. Lo spettacolo è una variazione ispirata a Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde della scrittore scozzese Robert Louis Stevenson.

    J è un medico, un chirurgo bravissimo, pervaso da buoni sentimenti, persino stucchevoli, agitato nascostamente da ambizioni e sentimenti di rivalsa, che lo agitano come un peccato originale che gli avvelena i giorni. H è la parte oscura di J, che si libera grazie ad alcune pasticche psicotrope, che dovrebbero espellerne l’inquietudine, ma inesorabilmente provocano un dissidio ancor più forte, ancor più velenoso.

    Ingresso intero 15 euro, ridotto under 25 10 euro.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram