20°C
giovedì 28 mar
  • Intimidazioni per Stefania Petyx dopo un servizio sulla Gesip

    Stefania Petyx e il bassotto

    Stefania Petyx è stata oggetto di due intimidazioni dopo la messa in onda a Striscia la notizia (Canale 5) di un servizio sulla Gesip.

    L’automobile della troupe è stata danneggiata, sul muro della sua abitazione è apparso il messaggio «Petix boom» e un ignoto l’ha avvicinato dicendole di “stare molto attenta”.

    La notizia a “Striscia”.

    Rosalio è solidale con Stefania Petyx.

    Palermo
  • 14 commenti a “Intimidazioni per Stefania Petyx dopo un servizio sulla Gesip”

    1. Stefania, se questa città ha qualche possibilità di migliorarsi lo deve a persone come te.
      Non mollare.

    2. la parte onesta di Palermo è con te!!!

    3. solidali e vicini a stefania

    4. Si conferma quanto detto dalla Petyx nel servizio, che la Gesip è “guidata” da delinquenti e che perfino lo stato (volutamente minuscolo) ne ha paura.
      Ma noi combattiamo!

    5. Brava Stefania è evidente e i delinquenti che sguazzano alla Gesip sono stati “sventanti”. Ci auguriamo adesso delle solide e veloci indagini delle forze di Polizia.

    6. Mi meraviglia come, quando si parla male della Gesip su Rosalio, salti sempre fuori una “mosca bianca” che lavora, che dice che solo 4-5 persone alla Gesip sono nullafacenti, che il resto è fatto di onesti lavoratori.
      Quando in queste situazioni, invece, è necessario manifestare la propria vicinanza ad una persona che ha il pregio di svolgere un lavoro nell’interesse della comunità (a differenza del 95% dei lavoratori Gesip), improvvisamente, tutti zitti…

    7. non mollare stefania, grazie x tutto quello che fai x la città 😉

    8. siamo con te,ti ammiro per quello che fai,questo è vero giornalismo,non mi piace l’atteggiamento di Ficarra e Picone,sono bravi,simpatici ma ogni volta che viene proposto un servizio su palermo loro non commentano mai come dovrebbero,dalla loro faccia si evince imbarazzo e paura,mi sarei aspettato qualcosa di più dopo il servizio riguardante la scritta intimidatoria sul tuo muro di casa,invece….

    9. Non vorremo farli arrabbiare con questi servizi… Mammamia. Che paura!!! Per favore arrestate la Petyx sennò quelli si arrabbiato e mettono a ferro e fuoco la città…. Grazie

    10. totale solidarietà alla brava Stefania Petix!

    11. stefania siamo con te! hai toccato un tasto dolente che rallenta lo sviluppo della nostra città e te ne siamo grati. speriamo che si vada avanti per risolvere questa annosa questione

    12. Siamo DAVVERO con te…grande Stefania e grazie per il tuo coraggio!!! Tutto pur di migliorare la meravigliosa nostra città assediata da “gente” (sono stato buono..) che non la merita…

    13. Sono siciliana,ma non di Palermo.Grazie Stefania per tutto quello che fai per la nostra terra,ti stimo tantissimo e ti sono vicina.Non mollare.Un abbraccio e buon lavoro.La Sicilia onesta è con te.

    14. Stefania, non mollare. Sei l’unica ad avere le PALLE QUADRATE nel denunciare tutto lo schifo che ormai è Palermo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram