14°C
mercoledì 24 apr
  • Online TrinacriaNews

    È nato un nuovo giornale bimestrale online: TrinacriaNews!

    Vi invito a visitarlo all’indirizzo www.trinacrianews.eu (attenzione: il nome di dominio è “.eu” – Unione Europea – e non “.it”). E a lasciare i vostri graditi commenti. È online il primo numero e per la metà di giugno sarà pubblicato il secondo numero.

    Il periodico tratta, attraverso articoli ed interviste (anche video), temi di attualità nei campi della cultura, dell’arte e dello spettacolo – riportando anteprime ed approfonditi resoconti di manifestazioni ed eventi svoltisi in Sicilia o, comunque, collegati a fatti e personaggi siciliani – ma particolare spazio sarà riservato alle questioni che riguardano il cosiddetto “sociale”, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica.

    Nella lettera di presentazione del giornale scrivo: «TrinacriaNews è un giornale laico, dove la diversità di punti vista è considerata una ricchezza. E’, inoltre, apartitico, perché vuole essere libero di esprimere senza condizionamenti pensieri ed opinioni».

    La testata è, ovviamente, collegata con i principali social network (Facebook e Twitter) ed aperta a commenti e contributi scritti o fotografici da parte dei lettori affinché, riprendendo sempre le parole della lettera di cui sopra, «il lettore possa avere un contatto diretto e in tempo reale con la redazione e sentirsi coinvolto».

    Obiettivo dell’editore è quello di massimizzare, nel tempo, il contenuto multimediale (video-interviste, video-presentazioni, video-reportage, ecc.) degli articoli per sfruttare appieno le peculiarità audiovisive della piattaforma che lo pubblica: il Web.

    Ospiti
  • 3 commenti a “Online TrinacriaNews”

    1. bimestrale online?????

    2. Ciao Johnny,
      sì è un bimestrale online e proprio per questo motivo tende a pubblicare articoli e servizi che siano degli approfondimenti, non semplici e brevi informazioni. Perché non dai un’occhiata al giornale? Spero ti piaccia, grazie per l’interessamento e, soprattutto, keep in touch!

    3. bello! mi ricorda la landing page di register.it…
      EPIC FAIL.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram