15°C
giovedì 25 apr
  • “Squadra antimafia – Palermo oggi 4” su Canale 5

    Da stasera alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 la quarta stagione della fiction Squadra antimafia – Palermo oggi. La regia è di Beniamino Catena e il cast è composto da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon, Ludovico Vitrano, Greta Scarano, Andrea Sartoretti e Massimo De Santis.

    “Squadra antimafia - Palermo oggi 4”

    Dopo l’arresto di Rosy Abate (Giulia Michelini), la squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto. Durante una delle operazioni, però, la Duomo viene preceduta da un misterioso killer, che uccide un anziano latitante di ritorno a Palermo. Lo stesso killer che, in breve tempo, farà una strage dei vecchi mafiosi. Chi c’è dietro di lui? E perché le stragi sembrano nascondere un piano per arrivare proprio all’Abate, apparentemente decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale? Intanto, una nuova famiglia mafiosa si è insediata a Palermo, i Mezzanotte. Comandata dai fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), ufficialmente gestori di uno dei night più alla moda della città, i Mezzanotte puntano ad avere un posto di rilievo nella nuova “Commissione” di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato dall’Abate. Per fare questo hanno in mente un’operazione di altissimo livello: mettere le mani sugli appalti delle energie alternative…

    Palermo
  • 4 commenti a ““Squadra antimafia – Palermo oggi 4” su Canale 5”

    1. Gli auguro di fallire al più presto.

    2. Anch’io Giulia.

    3. con tutto il cuore

    4. ciao sono samuele imparato di palermo vorrei participare a squadra antimafia palermo oggi 4 xro voglio fare lo sbirro x saperlo come devo fare e si paga quanto cio 23 anni xro sono fidanzato cmq ciao e complimenti a tutta la squarda x che siete dei bravi attori con il tutto il cuore e spero che qualche giorno ci sono anche io ciao _::_::_:_

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram